Capitolo 6

News

27.06.2017

A “Cosmofarma” Bologna e “Pulire” Verona Clab veste l’immagine di ThKohl, Pharmathek e Isap Packaging

"COSMOFARMA" BOLOGNA E "PULIRE" VERONA: DUE OCCASIONI PER MANIFESTARE UNA VOLTA DI PIÙ LA FORZA DI UN'IMMAGINE COORDINATA.

ThKohl e Pharmathek, marchi leader nel settore farmaceutico e Isap-Packaging, brand di riferimento nelle stoviglie monouso, partecipano alle fiere dei rispettivi settori con allestimenti curati nella comunicazione da Clab, per interpretare i valori aziendali.

Da poco si sono concluse le manifestazioni fieristiche internazionali dedicate al settore della farmacia e della pulizia professionale. Th.Kohl, Pharmathek e Isap Packaging hanno partecipato alle rispettive fiere con allestimenti la cui comunicazione è a firma Clab, dove i contenuti grafici e testuali sono stati pensati per vestire gli stand in coordinato con gli altri strumenti e in aderenza al profilo distintivo dei marchi. Si è voluto così ottenere sia visibilità che riconoscibilità rispetto agli altri espositori partecipanti.
Gli eventi di settore si confermano così un momento significativo per ribadire la brand identity all'interno della strategia di comunicazione.

TH.KOHL e PHARMATHEK
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Art Direction: Monica Malaguti
Copywriting: Nicola Ludovici
Accounting: Martina Pittondo
Graphic Design: Mattia Girardi

COSMOFARMA1

COSMOFARMA2

COSMOFARMA3

 

ISAP PACKAGING
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Art Direction: Monica Malaguti
Copywriting: Nicola Ludovici
Accounting: Martina Pittondo

PULIRE1

PULIRE2

PULIRE3

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim