Capitolo 6

News

A Cosmofarma Bologna, l’identità Th.Kohl / Pharmathek si fa spazio. Si fa testo, si fa immagine.
07.05.2018

A Cosmofarma Bologna, l’identità Th.Kohl / Pharmathek si fa spazio. Si fa testo, si fa immagine.

Benvenuti allo stand Th.Kohl / Pharmathek. O meglio, benvenuti nel mondo Th.Kohl / Pharmathek. Perché l'allestimento è solo uno dei tanti modi di raccontare i marchi: uno spazio ispirato dai concept che Clab ha studiato e sviluppato in un più ampio progetto per rafforzare l'identità delle rispettive due aziende. Concept chiari, distintivi, soprattutto declinabili su diversi strumenti. Contenuti con uno stile preciso. Uno stile preciso che con Clab prende forma di company profile, brochure di prodotto, video, leaflet, e anche comunicazione dello stand, il cui progetto è stato invece realizzato dall’Arch. Roberto Malgarise, interno a Th.Kohl / Pharmathek. Qui, grafica, fotografia e testi creati dall'agenzia veronese raccontano valori aziendali perché la brand identity sia ribadita, e quindi sempre più riconosciuta.
All’evento dedicato al settore della farmacia, l’allestimento Th.Kohl / Pharmathek è un nuovo capitolo dell'immagine coordinata dei due brand. E una nuova occasione per le aziende di parlare con personalità.

Direzione cliente: Gianluca Adami
Art direction: Mattia Girardi
Copywriting: Nicola Ludovici
Accounting: Martina Pittondo

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa