Capitolo 6

News

08.06.2015

A “Scivac” Rimini, la linea di tutori Balto

A “Scivac” Rimini, la linea di tutori Balto corre veloce.
 
La comunicazione integrata accompagna il brand italiano tra i protagonisti del Congresso Internazionale riminese.
 
Oltre 150 nuovi veterinari interessati e 4000 visite. I numeri parlano chiaro e testimoniano come una comunicazione strategica e costante possa positivamente incidere sulla brand awareness. La 3 giorni di Rimini dedicata al mondo veterinario e ai professionisti del settore è stata una tappa importante nel percorso di comunicazione intrapreso da Balto: la linea tutta italiana di tutori ortopedici per animali firmata Joyvet. La strategia crossmediale curata da Clab Comunicazione ha coinvolto nel tempo canali social, e-commerce, adv e tutti gli strumenti individuati come i più adatti per far parlare il brand in modo coordinato al proprio target. “Balto Magazine”: la newsletter rivolta agli specialisti del settore e uscita in concomitanza di “Scivac 2015”, è l’ultimo nato dei media, studiato per comunicare in modo ancora più diretto e autorevole al pubblico di riferimento del mondo Balto.

Direzione strategica: Pier Nicola Tomelleri
Art Direction: Luca Morandini
Copywriting: Simonetta Corrado

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim