Capitolo 6

News

08.02.2017

A Sigep 2017 Passolongo debutta con una nuova immagine firmata Clab

STAND, SITO, PACK, STRUMENTI PER LA FORZA VENDITA: A SIGEP 2017 PASSOLONGO DEBUTTA CON UNA NUOVA IMMAGINE A FIRMA CLAB.

L'esordio all'evento dedicato ai professionisti del gelato e della ristorazione è per l'azienda di Isola della Scala un'imperdibile opportunità per presentare al pubblico la nuova identità curata dall'agenzia veronese. 
 
Il debutto di Azienda Agricola Passolongo a Sigep 2017 è il risultato di un percorso intrapreso circa un anno fa assieme a Clab Comunicazione per il riposizionamento e la ridefinizione della brand identity. Un percorso che ha seguito il metodo proposto dall'agenzia veronese a supporto delle strategie commerciali, che hanno portato un significativo incremento delle vendite, una maggiore notorietà e un'identità di marca più definita.

Lo stand, in linea con l'immagine coordinata, veicola così i valori del brand.
I nuovi packaging di prodotto presentati in fiera, sono stati pensati con un nuovo look aderente al posizionamento del marchio.
Infine, il nuovo sito inaugurato in occasione del Sigep riporta nel mondo on-line i valori interpretati nel mondo off-line.
 
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Art Direction: Luca Morandini
Copywriting: Nicola Ludovici
Architetto: Adele Tuchtan

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa