News

Brand storico, stile contemporaneo, linguaggio inedito per il settore: ecco la nuova campagna istituzionale Th.Kohl.
07.03.2019

Brand storico, stile contemporaneo, linguaggio inedito per il settore: ecco la nuova campagna istituzionale Th.Kohl.

Nelle otto lettere della nuova campagna istituzionale Th.Kohl firmata da Clab c'è un intero racconto. C'è la capacità di un marchio storico di ribadire la propria personalità attraverso un linguaggio contemporaneo e attenzionale, di distinguersi nella comunicazione tradizionale del settore di riferimento. Così come distintivo e personalizzato è ogni progetto architettonico con cui Th.Kohl dà valore all'identità di ogni farmacia e alla professionalità di ogni farmacista.

In otto lettere, "Very Kohl" ha tanto da raccontare. E lo racconterà su stampa specializzata, eventi fieristici, mondo digital in una strategia multicanale coordinata.

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Direzione Creativa: Riccardo Ciunci
Post produzione: Studio Cirasa
Accounting: Martina Pittondo

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim