Capitolo 6

News

10.02.2016

Clab Comunicazione è tra i protagonisti della XX Edizione Mediastars

PREMIO MEDIASTARS XX° Edizione: PUNTANDO IN ALTO, CLAB COMUNICAZIONE RAGGIUNGE TRE STELLE.
Anche quest'anno, il palmarès di Clab Comunicazione si arricchisce di tre riconoscimenti assegnati dal prestigioso Premio Tecnico della Pubblicità.

La XX Edizione del Premio Mediastars chiude i battenti e Clab Comunicazione apre le porte a tre nuove "stelle" che da quest'anno impreziosiranno la bacheca dell'agenzia veronese. Tre premi nelle sezioni Corporate Identity, Stampa, Packaging Design per lo sviluppo di progetti di comunicazione specifici, coordinati, di successo.

Primo Classificato categoria Architectural Identity per il progetto stand Imaforni. Un concept di allestimento innovativo e di forte impatto, pensato per l'azienda leader nella produzione di linee per l'industria dolciaria, per renderla ancora di più protagonista della fiera IBA 2015 Monaco (D).

Special Star per il Copy per la campagna Posture Plus. Far parlare l'autorevolezza con creatività, la tecnologia con fascino: questi i nuovi codici con cui Clab Comunicazione ha dato voce alla comunicazione di Posture Plus, brand dell'azienda FGP, dedicato al benessere dello sportivo. Una voce che ha colpito nel segno, tanto da meritare la Special Star per il Copy e, prima ancora, il vivo interesse del pubblico a Rimini Wellness 2015.

Special Star per la direzione creativa per il packaging del progetto Posture Plus. Un pack coordinato con tutta l’immagine “Urban Style” di Posture Plus, con stilemi grafici fatti per spiegare con chiarezza il prodotto, raccontarlo con stile, distinguerlo con carattere.

Tre premi frutto dell'obiettivo quotidiano perseguito da Clab Comunicazione: la soddisfazione e il successo del cliente, come spiega Gianluca Adami  socio fondatore e direttore di strategia dell'agenzia veronese: "per noi e per i nostri clienti è importante prima di tutto che il progetto di comunicazione abbia contribuito al successo commerciale del prodotto o del brand. I premi sono un’ulteriore gratificazione, perché dimostrano che il metodo Clab e lo stile della nostra agenzia sono ormai riconosciuti. Una gratificazione anche per i nostri clienti che hanno percepito la valorizzazione del loro investimento".

L'appuntamento si rinnova il prossimo anno, e Clab Comunicazione è pronta a raggiungere nuovi orizzonti. E nuove stelle.

Mediastar2015 Arch Imaforni

IMAAFORNI

Direzione cliente: Gianluca Adami
Direzione creativa: Luca Morandini
Art direction: Monica Malaguti
Structural design: Adele Tuchtan

Mediastar2015 Copy PostureplusADV POSTURE PLUS
Direzione cliente: Nicola Tomelleri
Direzione creativa: Luca Morandini
Art direction: Luca Morandini

Mediastar2015 Pack PostureplusPACK POSTURE PLUS
Direzione cliente: Nicola Tomelleri
Direzione creativa: Luca Morandini
Art direction: Monica Malaguti

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim