Capitolo 6

News

28.01.2016

Clab cura lo stand F.B.F. a “Marca” Bologna

STAND F.B.F. A “MARCA” BOLOGNA: DOVE L'AUTOREVOLEZZA INCONTRA L'OSPITALITÀ.

Dal concept alla realizzazione, Clab Comunicazione ha curato la partecipazione in fiera dell'azienda veronese, protagonista anche quest'anno dell'evento dedicato al mondo delle Private Label. 

In una comunicazione sempre più high-tech, on-line e virtuale, l'evento fieristico resta un momento di condivisione vis-à-vis e lo stand un luogo dove stringere mani e parlarsi di persona. Per Clab Comunicazione, la manifestazione fieristica fa sempre parte di una strategia di comunicazione corale, più ampia, coerente con la strategia creativa, uno strumento che esprime i valori del brand e ne ribadisce il posizionamento. Con quest'ottica è stato curato lo stand per F.B.F.: l'azienda del gruppo Bauli leader nella produzione di pasta sfogliata lievitata naturalmente per il mercato “Private Label”.
Il progetto si è sviluppato esprimendo l'istituzionalità del brand, riprendendo mood grafici e colori aziendali. Grandi teli retroilluminati hanno rappresentato il core business con un'attenzione particolare all'appetizing. L'attenzione alla comunicazione è andata di pari passo con la cura dell'aspetto operativo: gli spazi sono stati organizzati per permettere al personale di gestire i contatti e accogliere gli ospiti al meglio.
Lo stand F.B.F. conferma quanto per Clab Comunicazione sia importante l'evento fieristico, visto come un'occasione per le aziende di rimarcare una volta di più il proprio posizionamento.

Direzione Strategica: Nicola Tomelleri
Graphic Design: Monica Malaguti
Copywriting: Nicola Ludovici
Architetto: Adele Tuchtan

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim