Capitolo 6

News

27.10.2015

Clab e Patrizia Adami curano la comunicazione dell’Open Day Esev-Cpt

Open Day dell'Edilizia Veronese: Clab e Patrizia Adami curano la comunicazione e le media relations della giornata di orientamento promossa da Esev-Cpt con la partecipazione di Amministratori, Imprenditori e Responsabili della sicurezza del settore.
 
Formarsi e informarsi per costruire insieme l’edilizia del futuro. Il nuovo Ente Unico Bilaterale del settore costruzioni ESEV-CPT ha aperto le porte alla cittadinanza in una mattinata dedicata all’orientamento e alle nuove opportunità del comparto, per festeggiare imprese, formatori e lavoratori di oggi e di domani. E ancora un volta ha scelto Clab per comunicare il proprio modello formativo, le nuove proposte e l'offerta di corsi e servizi per l'anno 2015/2016. All'agenzia sono state affidate l'ideazione e la progettazione degli strumenti di comunicazione, studiati per trasferire, con coerenza ed efficacia, la filosofia e i valori del Centro che presidia l’intera filiera del mattone.

A cura di Patrizia Adami, responsabile media relations dell’agenzia, la gestione e il coordinamento degli incontri istituzionali con Amministratori, Imprenditori e Responsabili della Sicurezza in edilizia, intervenuti all'Open Day per discutere delle prospettive future di uno dei comparti più importanti del mercato economico.

gruppo esev

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa