Capitolo 6

News

20.01.2017

Clab interpreta per la stagione 2017 la comunicazione di Piani di Clodia

CON UN NUOVO PERCORSO CREATIVO, CLAB INTERPRETA PER LA STAGIONE 2017 LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE DI PIANI DI CLODIA.

Grazie all'agenzia veronese, il Leading Camping tra i più rinomati del Lago di Garda si presenta sulla stampa specializzata con una comunicazione dal tono distintivo e coerente con il posizionamento.

Spiccare rispetto ai competitors, rendere il messaggio attenzionale, aderire ai valori del brand: le linee guida della nuova campagna Piani di Clodia sono state una nuova sfida per Clab Comunicazione. Il team creativo ha così sviluppato e proposto al cliente un concept e uno stile in grado di catturare l'attenzione e coinvolgere il destinatario del messaggio in un gioco metaforico incentrato sul piacere della vacanza e sui temi relax/divertimento/emozione: patrimonio del marchio committente. L'Adv, rivolta a un pubblico internazionale, è stata tradotta in più lingue e pianificata sulla stampa specializzata. La campagna istituzionale 2017 è solo la tappa più recente di un percorso di collaborazione maturato nel tempo tra l'agenzia veronese e Piani di Clodia e sviluppato di anno in anno su strategie di comunicazione crossmediali.

Direttore strategico: Gianluca Adami
Art Director: Luca Rebesani
Copywriter: Nicola Ludovici

News ADVclodiaIT

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim