Capitolo 6

News

Clab per WMF: la ricetta per far comunicare gli specialisti della tavola.
30.01.2018

Clab per WMF: la ricetta per far comunicare gli specialisti della tavola.

Un metodo che guida la creatività, più specialisti per valorizzare la brand identity: l'approccio di Clab è stato scelto da WMF per lo sviluppo di azioni strategiche di comunicazione. Il marchio di origine tedesca presente e apprezzato in più mercati nel mondo, specializzato nell'offerta di batterie da cucina e articoli per la casa di prima qualità, ha iniziato la collaborazione con Clab nello sviluppo di una strategia social e pianificazione on-line. Il mondo Clab dà così il benvenuto ad un nuovo e prestigioso brand. 

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Art Direction: Monica Malaguti
Copywriting: Nicola Ludovici
Social Media: Giulia Micheletto
Pianificazione Media: Patrizia Adami

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa