Capitolo 6

News

17.06.2014

Clab racconta “la linea dell’esperienza” Comas

Clab racconta “la linea dell’esperienza” Comas, in un video istituzionale dal taglio cinematografico.

Clab aggiunge un altro tassello alla definizione della nuova brand identity Comas, percorso condiviso da due anni. Le inquadrature, la fotografia, la postproduzione contribuiscono a creare il mood epico e spettacolare, da kolossal, fortemente voluto dal team creativo. Uno storytelling in cui Clab narra questa dinamica realtà veneta, fra i leader mondiali nella produzione di impianti di alta qualità per l’industria dolciaria, attraverso i valori, non solo numerici, alla base del suo successo. In ogni scena, un dettaglio giallo, colore istituzionale Comas, crea il legame con la sequenza successiva, fino a culminare nell’avanzata di un gruppo rappresentativo di ciascun ruolo presente in azienda. Il nuovo video, dal taglio innovativo, è stato interamente girato all’interno di Comas coinvolgendo tutto il personale e presentato in anteprima all’Interpack di Düsseldorf, il più importante appuntamento planetario per tutti gli attori del settore.

Agenzia: Clab Comunicazione
Direzione Cliente: Gianluca Adami
Art director: Luca Morandini
Copywriter: Simonetta Corrado
Casa di produzione: Liquid&Solid
Regia e Direzione della Fotografia: Luigi Tadiotto

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa