Capitolo 6

News

01.09.2015

Coerenza di comunicazione per Sergio Grasso

LA COERENZA: IL PUNTO DI FORZA NELLA COMUNICAZIONE MULTICANALE DI SERGIO GRASSO.
 
Parlare in modo coerente rafforza l’autorevolezza, la credibilità, e quindi la fiducia, rendendo il messaggio più incisivo e memorabile. Oggi Sergio Grasso, brand simbolo degli stivali da equitazione “Made in Italy”, parla così, veicolando i propri valori di posizionamento in modo coordinato su tutta la strategia di comunicazione.
Strumenti diversi, codici diversi, pubblici diversi. La pagina Facebook è una finestra sul mondo, dove ognuno, cavaliere e non, può assaporare il mood Sergio Grasso e conoscerne le novità. Dai nuovi strumenti creati per il BtoB emergono tutti i plus espressi nei dettagli dei prodotti. Il video rivolto agli specialisti del settore fa trasparire l’artigianalità e l’eccellenza del marchio. Ogni strumento è dedicato ad un target specifico, ma ognuno è sempre portavoce degli stessi valori. Quei valori che costituiscono l’anima del brand.
 
Direzione strategica: Pier Nicola Tomelleri
Art Direction: Luca Morandini
Copywriting: Simonetta Corrado, Nicola Ludovici

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa