Capitolo 6

News

Con FGP, il futuro si esprime al presente. Clab lo racconta ad Exposanità.
09.05.2018

Con FGP, il futuro si esprime al presente. Clab lo racconta ad Exposanità.

L'evoluzione è la vocazione di FGP, anche nell'immagine. E "FuturExperience" è la nuova dimensione che ha debuttato alla fiera Exposanità di Bologna e che ha accolto gli ospiti allo stand in un mondo dove l'innovazione fa gli onori di casa. Una dimensione che ha tanto da dire attraverso nuove soluzioni e nuovi prodotti, e che Clab racconta in tanti capitoli: dal concept "FuturExperience", all'allestimento, al video istituzionale, alla brand identity, ai video tutorial, al materiale per la forza vendita, fino alla diretta-live nei canali social. Perché i nuovi prodotti e i valori di sempre di FGP siano ancora di più protagonisti del benessere. E Clab sempre più il loro interprete attraverso professionalità coordinate da un unico metodo.

Direzione Cliente: Pier Nicola Tomelleri
Direzione Creativa: Luca Morandini
Copywriter: Nicola Ludovici
Graphic Design: Angela Turri
Progettazione Stand: Adele Tuchtan
Social Media: Giulia Micheletto
Ufficio Stampa e PR: Patrizia Adami e Carlotta Bergamini

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa