Con il Premio Mediastars, per Clab il nuovo anno nasce sotto buone stelle.
Terminati i brindisi delle feste, per Clab c’è un’altra bottiglia da stappare e cinque buoni motivi per festeggiare. Sono le 3 Special Star e le 2 nomination assegnate all'agenzia nel corso della 23ma edizione Mediastars: l'evento annuale che mette in luce la professionalità di chi opera nel campo della comunicazione pubblicitaria.
E ai 5 riconoscimenti se ne aggiunge uno in più, immateriale ma significativo: la soddisfazione di aver visto valorizzati progetti molto differenti, dedicati a brand operanti in settori molto diversi, declinati su canali on-line e off-line.
Ecco in dettaglio i riconoscimenti Mediastars assegnati a Clab:
Special Star
Sezione Corporate Identity
per la Copy Strategy: progetto Tutori Balto
Special Star
Sezione Social Media
per il Concept Design: progetto Sergio Grasso
Special Star
Sezione Stampa
per l'Art Direction: campagna Socado
Soggetto: Summerry Christmas
Nomination in Short List
Sezione Stampa
campagna Emsibeth
Soggetto: Dietro ogni espressione di bellezza
Nomination in Short List
Sezione Stampa
Campagna Socado
Soggetto: Summerry Christmas