Capitolo 6

News

07.03.2016

Emsibeth ha scelto Clab Comunicazione per definire la propria mappa dei valori

DAL NUOVO POSIZIONAMENTO, UN NUOVO LOOK: COSÌ EMSIBETH ESPRIME  TUTTA LA SUA PERSONALITÀ.
Il brand veronese dedicato al mondo della cura e della bellezza per i capelli sceglie Clab Comunicazione per definire i valori aziendali e la brand identity.

Chi ogni giorno si dedica alla cura della persona non può non cogliere il valore dell’immagine aziendale. Ed Emsibeth conferma quanto la brand identity sia importante, purché coordinata, coerente, capace di veicolare un messaggio forte, frutto di un posizionamento chiaro e distintivo.
Definire il posizionamento per raggiungere nuovi e più stimolanti obiettivi è stata l’esigenza di Emsibeth per cui Clab Comunicazione ha tracciato la mappa valoriale che costituirà la guida per le azioni di comunicazione. L’approccio è stato quello adottato da tempo dall’agenzia veronese: un metodo consolidato che prevede una dettagliata fase analitica, frutto del dialogo con il Cliente per individuare la “promessa” caratterizzante e distintiva rispetto ai competitors. Tutto ciò è stato poi tradotto nel restyling dell’immagine aziendale, da declinare poi sugli strumenti di comunicazione previsti dalla strategia. Così, attraverso il lavoro compiuto assieme a Clab Comunicazione, Emsibeth ha iniziato a esprimere tutta la sua forza con ancora più autorevolezza, comunicando la sua unicità per rendere il brand ancora più protagonista del proprio settore.

Direzione Strategica: Gianluca Adami e Nicola Tomelleri
Direzione Creativa: Luca Morandini

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim