Capitolo 6

News

Farsi notare, farsi ricordare: nasce un progetto per comunicare il brand MilaniFoods anche attraverso gli strumenti commerciali.
23.11.2018

Farsi notare, farsi ricordare: nasce un progetto per comunicare il brand MilaniFoods anche attraverso gli strumenti commerciali.

Dare valore a un brand vuol dire anche dargli più occasioni per potersi esprimere, e una voce con cui distinguersi.

Le relazioni commerciali possono diventare anche occasioni per far parlare il marchio? Clab ritiene di sì.

Infatti, il progetto ideato e sviluppato per MilaniFoods, firma italiana d'eccellenza dedicata ai semilavorati e alla selezione d'ingredienti per le aziende del settore alimentare, interpreta gli strumenti a supporto della forza-vendita veicolando valori istituzionali con l'energia di un messaggio pubblicitario.
I contenuti del below the line sono coordinati dal concetto di base e si rivolgono al business con uno stile e un tono attenzionali.

L'informazione sui prodotti diventa quindi anche comunicazione istituzionale, e acquista una doppia forza.

Direzione strategica: Gianluca Adami
Copywriting: Nicola Ludovici
Art Direction: Luca Morandini / Mattia Girardi
Accounting: Martina Pittondo

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim