Capitolo 6

News

03.06.2016

FGP ad Exposanità: un successo in diretta a firma Clab Comunicazione

FGP ad Exposanità: un successo in diretta a firma Clab Comunicazione

Grazie al Live Facebook ideato e sviluppato dall'agenzia veronese, FGP incontra il proprio pubblico, anche online. 
 
Come coinvolgere la propria audience e condividere con immediatezza una nuova esperienza per ottenere risultati di successo?
Clab Comunicazione ha individuato una modalità innovativa per far vivere la stessa atmosfera dello stand FGP, nell’ambito di Exposanità, anche a chi non era presente: i video Live Streaming di Facebook.
Anche in quest'edizione, il brand leader nel campo dei tutori per la riabilitazione e il benessere, è stato protagonista della kermesse con una partecipazione curata interamente dall'agenzia veronese, dal concept alla realizzazione dello stand.
E tra le tante novità di prodotto non sono mancate le novità nel modo di comunicare per farsi sentire ancora più vicino ai propri interlocutori. Per rendere più coinvolgente e realistico il lancio di Posture Plus System, l’inedita linea dedicata al benessere posturale progettata per le famiglie e per tutte le generazioni, sono stati intervistati dal team di Clab, in diretta sulla Pagina Facebook FGP, autorevoli personalità del settore medicale ed esperti del reparto interno R&S dell’azienda.
La modalità Live è stata la chiave vincente per coinvolgere le persone e avvicinarle all’evento e per consentire agli esperti di dialogare e rispondere in diretta alle domande e alle curiosità del pubblico espresse sulla fan page.

Direzione Strategica: Nicola Tomelleri e Gianluca Adami
Art Direction: Luca Morandini
Copywriting: Nicola Ludovici
Ufficio Stampa: Patrizia Adami e Carlotta Bergamini
Social Media Manager: Giulia Micheletto
Architetto: Adele Tuchtan

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim