Capitolo 6

News

24.03.2016

FGP rinnova la fiducia a Clab Comunicazione

6 ANNI DI STRATEGIE, CREATIVITÀ E RISULTATI: FGP RINNOVA LA FIDUCIA E GLI OBIETTIVI DEL PERCORSO INTRAPRESO CON CLAB COMUNCAZIONE.
Anche per quest’anno, l’azienda leader nel campo dei tutori per la riabilitazione e il benessere affida all’agenzia veronese la cura della brand identity.

Clab Comunicazione, non solo vuole far crescere i brand, ma vuole farli crescere bene. Per questo il metodo dell’agenzia veronese prevede l’individuazione di un posizionamento chiaro, condiviso, differenziante, strategie di comunicazione e creative coerenti con i valori e la promessa del brand e un presidio costante e crossmediale dei canali individuati. È un percorso che porta il marchio a essere riconosciuto, apprezzato per la sua distintività, fino a portare risultati commerciali concreti. Da 6 anni FGP, azienda leader nel campo dell’ortopedia e soluzioni dedicate al movimento, ha intrapreso questa strada che oggi aggiorna la promessa del brand con un concept nuovo, pur restando aderente al posizionamento: il movimento espresso in tutta la sua energia. Sito web, comunicazione dei nuovi prodotti, strumenti per la forza vendita si sono quindi vestiti con un mood più incisivo e dinamico, che parla agli stakeholders con uno stile e tono di comunicazione coerenti e coordinati su ogni mezzo.
Il 2016 ha visto così rinnovare la fiducia da parte di FGP verso Clab Comunicazione e verso un metodo che si rivela, di anno in anno, efficace per la forza del brand e per i risultati commerciali.

Direzione Strategica: Nicola Tomelleri, Gianluca Adami
Art Direction: Luca Morandini
Graphic Design: Angela Turri, Monica Malaguti
Copywriting e Social Media: Nicola Ludovici
Uffico Stampa/Media relations: Patrizia Adami, Carlotta Bergamini
Web Development: Samantha Feltre
Progettazione Stand: Adele Tuchtan

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa