Capitolo 6

News

09.01.2017

Il Metodo Clab premiato anche quest’anno da Mediastars

IL METODO CLAB: PREMIATO ANCHE QUEST'ANNO DA MEDIASTARS, E OGNI GIORNO DALLA FIDUCIA DEI BRAND.

Con tre nuovi riconoscimenti, l'autorevole premio dedicato ai professionisti della comunicazione conferma Clab Comunicazione tra le attuali agenzie protagoniste dell'advertising.  

Un nuovo anno, nuovi progetti, una nuova edizione. Il XXI Premio Mediastars ha portato nuovi riconoscimenti all'agenzia veronese, frutto della collaborazione nata nel 2016 con Azienda Agricola Passolongo, brand specializzato nella coltivazione e lavorazione di frutta e verdura surgelate. La partnership con l'azienda di Isola della Scala ha dato vita a un progetto di riposizionamento e di creatività ad ampio respiro, che ha coinvolto un ventaglio di strumenti notevolmente ricco, coordinato da una coerenza di immagine e di contenuti.
Così, tra 548 progetti di comunicazione sottoposti al vaglio di 141 giurati, Clab Comunicazione e Azienda Agricola Passolongo si aggiudicano 2 premi Mediastars e una nomination in short list che danno merito al progetto condiviso. Eccoli in dettaglio:

Primo classificato categoria Product Identity - Sezione Corporate Identity

Special Star per il Graphic Design - Sezione Corporate Identity

Nomination in short list - Sezione tecnica Audiovisiva

I premi sono sempre un'importante gratificazione per l'impegno e l'entusiasmo profusi per ogni progetto, come ricorda Gianluca Adami, socio fondatore di Clab e Direttore di Strategia. "La nostra agenzia è in grado di mettere a disposizione competenze specifiche per coordinare il processo di comunicazione in ogni aspetto. Il brand Passolongo ha richiesto un approccio integrato a tutto campo e l'attivazione di professionalità diverse che fanno parte del nostro team: dalla fase analitica, a quella strategica fino allo sviluppo del concept creativo. Il riconoscimento per un lavoro così corale è motivo di ancor più soddisfazione."  
Anche Luca Morandini, Direttore Creativo dell'agenzia manifesta il suo entusiasmo. "Il lavoro è stato da subito ambizioso e stimolante nella sua complessità. Il committente si è rivelato ricettivo alle nostre proposte e indicazioni, riponendo fiducia nella professionalità di Clab e instaurando così un rapporto di vera partnership. Anche per questo è un piacere condividere con il cliente i risultati raggiunti."    
Le stelle Mediastars si aggiungono ai premi Unicom di recente vinti a dimostrazione, come sosteneva il grande Bernbach, che "buon gusto, buona arte, e buona scrittura possono tradursi in buone vendite.”

Passolongo

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa