Capitolo 6

News

Intelligenza artificiale, persone reali. Nasce il nuovo progetto di comunicazione Pharmathek firmato Clab.
13.03.2019

Intelligenza artificiale, persone reali. Nasce il nuovo progetto di comunicazione Pharmathek firmato Clab.

Persone, non solo robot.
La squadra Pharmathek è la protagonista della nuova campagna istituzionale ideata e realizzata da Clab. Il marchio dedicato alla progettazione e creazione di automazioni per farmacie è tecnologia all'avanguardia ma è anche sensibilità e capacità di tutto il team di interpretare e soddisfare le esigenze e le richieste dei farmacisti. "BE THEK BE TEAM" è il nuovo messaggio declinato su stampa specializzata ed eventi fieristici, dedicato alla squadra Pharmathek.

Volti, non solo interfacce.
Francesco e le sue capacità relazionali, Michele e la sua inventiva, Veronica e la sua creatività, Matteo e la sua disponibilità, Marco e le sue qualità organizzative: molti dei professionisti Pharmathek li potrete conoscere on-line in una campagna multisoggetto fatta di ritratti, personalità, espressioni, sorrisi. Abbiamo voluto dar loro valore perché ogni collaboratore del brand è un valore per il marchio.

Campagna off-line
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriter: Nicola Ludovici
Accounting: Martina Pittondo

Campagna digital
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Direzione Creativa: Riccardo Ciunci
Accounting: Martina Pittondo

 

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim