Capitolo 6

News

17.09.2015

L'e-commerce di Balto

L’E-COMMERCE: UN PONTE ON-LINE TRA BALTO E IL PROPRIO TARGET.

Più rapidità, più vendite, più visibilità sono le linee guida per la vendita on-line di Balto.

La firma italiana dei tutori per animali ha scelto Clab Comunicazione per lo studio e lo sviluppo dell’e-commerce a supporto della strategia di comunicazione. Una scelta dettata dall’aspettativa di maggiori volumi di vendita che si è concretizzata con successo dopo aver studiato le esigenze specifiche del brand e aver tarato il modello alle caratteristiche dei prodotti e della strategia commerciale dell’azienda. Accanto all’aumento delle vendite, l’e-commerce è anche un’ulteriore opportunità per valorizzare i rapporti con il pubblico e far parlare il brand. Più rapidità, più conoscenza diretta dei prodotti e quindi del marchio, più occasioni per dialogare con il proprio target in modo sempre coerente con gli altri strumenti coinvolti nella strategia di comunicazione.

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim