L'identità di un'azienda in fiera
Come esprimere l'identità di un'azienda in fiera: creare attenzione e interazione per un’esperienza memorabile.
Raccontare al pubblico filosofia e valori, creare una location originale e coerente con il posizionamento aziendale, creare attenzione sui prodotti e stupire: questi sono gli obiettivi che Clab si pone ogni volta che intraprende lo studio e la realizzazione di un esposizione fieristica per i suoi clienti.
Dalla linea dell'esperienza di Comas, alla veste innovativa di FGP, alla raffinatezza di Cottini, fino ad arrivare alla leggendaria affidabilità di Imaforni: ognuno di questi appuntamenti diventa un'occasione speciale ed irripetibile, in cui catering, momenti di intrattenimento e show favoriscono la condivisione, l'interazione e l'accoglienza dei i visitatori.
Eventi davvero unici che creano attenzione, coinvolgono e si fanno ricordare.
Ecco una rassegna degli stand realizzati per alcuni nostri clienti negli ultimi mesi in fiere di settore internazionali.
Cliente: COTTINI - Fiera: Vinitaly 2014, Verona
Cliente: FGP - Fiera: Exposanità 2014, Bologna
Cliente: IMAFORNI - Fiera: Interpack 2014, Düsseldorf
Cliente: COMAS - Fiera: Interpack 2014, Düsseldorf