Capitolo 6

News

10.07.2014

L'identità di un'azienda in fiera

Come esprimere l'identità di un'azienda in fiera: creare attenzione e interazione per un’esperienza memorabile.

Raccontare al pubblico filosofia e valori, creare una location originale e coerente con il posizionamento aziendale, creare attenzione sui prodotti e stupire: questi sono gli obiettivi che Clab si pone ogni volta che intraprende lo studio e la realizzazione di un esposizione fieristica per i suoi clienti.
Dalla linea dell'esperienza di Comas, alla veste innovativa di FGP, alla raffinatezza di Cottini, fino ad arrivare alla leggendaria affidabilità di Imaforni: ognuno di questi appuntamenti diventa un'occasione speciale ed irripetibile, in cui catering, momenti di intrattenimento e show favoriscono la condivisione, l'interazione e l'accoglienza dei i visitatori.
Eventi davvero unici che creano attenzione, coinvolgono e si fanno ricordare.

Ecco una rassegna degli stand realizzati per alcuni nostri clienti negli ultimi mesi in fiere di settore internazionali.

stand_cottini-2014.jpg
Cliente: COTTINI - Fiera: Vinitaly 2014, Verona

stand_fgp-2014.jpg
Cliente: FGP - Fiera: Exposanità 2014, Bologna

stand_imaforni-2014.jpg
Cliente: IMAFORNI - Fiera: Interpack 2014, Düsseldorf

stand_comas-2014.jpg
Cliente: COMAS - Fiera: Interpack 2014, Düsseldorf

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim