Capitolo 6

News

16.12.2015

La comunicazione dell'esclusiva linea "Ruggero Bauli"

LA COMUNICAZIONE DELL'ESCLUSIVA LINEA "RUGGERO BAULI" HA UN INGREDIENTE SPECIALE IN PIÙ: I CONTENUTI FIRMATI CLAB.
Il brand veronese leader nel mercato dolciario affida a Clab Comunicazione l'attività di copywriting per i nuovi prodotti natalizi.

Il Natale è ormai alle porte, e Bauli gli dà il benvenuto celebrandolo nel modo più esclusivo con 5 referenze speciali, simbolo di quell'artigianalità pasticcera che ha fatto la storia del marchio. 5 "gemme di bontà" da acquistare o regalare, a cui è stata dedicata una cornice particolare: un temporary store in centro a Milano, un sito e-commerce proprietario, una comunicazione declinata su materiali a supporto e, a regia di tutto, una filosofia vòlta a renderli un prezioso pensiero da regalare. Clab Comunicazione è stata coinvolta nel progetto per lo sviluppo dei contenuti attraverso i testi on-line, declinati successivamente a completamento della parte grafica all'interno dello store e su parte del materiale di vendita. Un progetto particolare, che ha visto l'agenzia impegnata nel selezionare e dosare i singoli termini come veri e propri ingredienti, nel modulare un tone-of-voice calzante con il mood Bauli e aderente ai desiderata di comunicazione, e nello sviluppare i contenuti in modo autentico per presentare l'intera gamma.
 
Direzione strategica: Gianluca Adami
Copywriting: Nicola Ludovici

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim