Capitolo 6

News

21.08.2014

Music Wine&Dream per l'azienda vinicola Cottini

Clab Comunicazione firma la direzione creativa di Music Wine&Dream per l'azienda vinicola Cottini, protagonista dello storico appuntamento "Calici di Stelle".

Ci sono luoghi che per loro natura ispirano più di altri e invitano a creare nuove forme ed espressioni. Luoghi che si fanno esplorare. Se poi tutto ciò accade in una notte particolare come quella di San Lorenzo, la magia dell’evento può essere ancora più intensa. È quello che abbiamo voluto realizzare per Cottini Spa, nella loro bellissima tenuta di Monte Zovo, in occasione dell’ormai storico “Calici di stelle”. Un appuntamento per amanti del vino, gourmet e sognatori.

L’armonia dei vigneti, che hanno fatto da sfondo all’happening “Highlights” coordinato dal regista e attore Andrea De Manincor, è diventata una visione poetica nella rappresentazione vivente del dio Bacco ad opera di Biljana Bosnjakovic. Dove, ai piedi della body performer  vestita di frutti e incorniciata di tralci di vite, gli attori Sabrina Modenini, Jessica Grossule e Andrea Manganotto e la violista Sara Penazzo hanno inaspettatamente cambiato registro, inscenando una ancor più giocosa satira.

In attesa del momento clou: la presenza di un’icona del green, Paola Maugeri, coerente ai principi di genuinità e rispetto per la natura. La nota veejay ha portato una fresca ventata di savoir faire alimentare nel tardo pomeriggio quando ha presentato il suo ultimo libro “Las Vegans” dedicato al food cruelty-free. Le profezie di Lev Tolstoj e Bono Vox raccontate dalla voce calda di Paola mentre lo chef spadellava la sua ricetta di gnocchi al pesto al ritmo di “Rocks” dei Primal Scream.
Mentre la sera la mitica voce di LP Stories, ha regalato un dj set unico, davvero emozionante al chiaro di luna. L’incanto della musica e il bagliore speciale della superluna, più brillante del solito hanno reso ancora più magica la notte dei desideri.

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa