Capitolo 6

News

16.10.2015

New Life. Un evento per il lancio di nuova sede e nuova brand identity

New Life. Un evento per il lancio della nuova sede e della nuova brand identity.

Benessere, convivialità e food quality per stare bene insieme in un tardo pomeriggio autunnale. Patrizia Adami, responsabile eventi di Clab Comunicazione, ha curato la direzione creativa del cocktail di lancio del Centro Medico polispecialistico “New Life”. Degustazioni di qualità, cibo gourmet e show-cooking: un’esperienza gastronomica a 360 gradi, al contempo sensoriale, estetica e creativa, caratterizzata da sapori e accostamenti genuini  offerti a buffet e abbinati a un proposta di vini al calice. Il tutto arricchito dalle note groovy proposte dai dj Camillo e Stee e dalle suggestioni dei decori floreali, studiati ad hoc per trasmettere sensazioni di benessere in un ambiente accogliente e raffinato, in linea con la filosofia della struttura sanitaria.

Parole chiave dell’evento sono state “cura e piacere”: dall’elegante mise en place, agli allestimenti ricercati, ma soprattutto, cura e piacere dedicati agli ospiti, protagonisti della serata, centro nel Centro, dove il benessere è di casa.

Durante la serata, il Centro ha accolto gli oltre trecento partecipanti interessati a conoscere da vicino i nuovi ambulatori, coinvolgendoli in speciali visite guidate alla scoperta dei macchinari di ultima generazione che sfruttano tecnologie innovative per soddisfare, con premura e professionalità, le esigenze dei pazienti.

Un evento che è stato un’occasione anche per far debuttare la nuova brand identity del centro Medico, che esprime con coerenza rispetto al posizionamento i valori della cura e della multispecializzazione.

Dal marchio alla corporate, dal web a tutti gli strumenti di interazione con il proprio pubblico.

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa