Quando la tecnologia si salda a profondi valori aziendali: la comunicazione di Clab per Fidat.
Dal nuovo sito, al company profile, alla comunicazione tecnica di prodotto: Fidat, azienda specializzata in soluzioni per la saldatura, parte di uno dei maggiori gruppi europei del settore, sceglie Clab per rinnovare i suoi strumenti di comunicazione.
Indossare benessere e femminilità: la promessa del concept creativo Clab per il primo reggiseno posturale firmato FGP.
Clab realizza e pianifica l’intero progetto di comunicazione, dal pack alla campagna stampa, per il lancio del reggiseno posturale P+ Smart Bra di FGP.
L'anno che varrà.
Alzare lo sguardo per poi essere concreti e lucidi sulle azioni.
Tornare alle strategie, contro l’improvvisazione.
Compiere con coerenza scelte sostenibili.
Governare la digitalizzazione con contenuti pensati da persone per altre persone.
Conoscere e orientarsi in un periodo di grande disorientamento.
Il nuovo webinar di Clab sull’ecologia dell’informazione e su come guidare la svolta verso la digitalizzazione.
Ospiti Giuseppe Tipaldo, sociologo, e Giovanni Chiarelli, esperto di comunicazione.
Il valore delle idee premia sempre.
Clab ritira 5 nuovi riconoscimenti alla sua creatività, nel corso della speciale premiazione per la XXIV edizione del Premio Mediastars.
Clab si aggiudica la gara per la creatività Virosac.
Al termine di una consultazione tra diverse agenzie, Virosac affida a Clab l’incarico per i progetti di comunicazione istituzionale e per il lancio della linea “1 alla volta”.
Come sarà il futuro? La risposta SeedFuture è nel suo nuovo sito, firmato Clab.
Un nuovo sito per conoscere la filosofia e i singoli brand del gruppo che offre un modello di sviluppo sostenibile basato sull'economia circolare.
"Tartufone Christmas Compilation": nel progetto Clab, il Natale Tartufone 2020 ha tutto un altro sound.
Uno strumento fondamentale per la campagna di vendita dei prodotti da ricorrenza, riletto e risuonato nello stile inconfondibile di Tartufone Motta.
Agreat si affida a Clab per promuovere a pieni voti la genuinità della nuova linea “Dieci e l’orto”.
Un nuovo progetto integrato, dal naming al packaging, che arricchisce ulteriormente il portfolio Clab nel segmento food & wine.
Da Clab un webinar per capire l'effetto del Coronavirus sulla spesa degli italiani
Ospite e relatrice la prof.ssa Anna Zinola, docente di psicologia del marketing, da anni una delle più attente analiste del mercato dei consumi.
La tecnica della cronofotografia per interpretare il nuovo concept di comunicazione FGP
Un concept che “fotografa” la connessione tra benessere e movimento, declinato con coerenza sui diversi strumenti.
Dalla Gallura ai device di ogni Wine Lover: i vini Surrau comunicano sul digital con Clab.
La comunicazione del brand sardo affidata a Clab, riparte oggi dagli strumenti digitali per continuare poi con una strategia multicanale.