News

Conoscere e orientarsi in un periodo di grande disorientamento.
18.11.2020

Conoscere e orientarsi in un periodo di grande disorientamento.

Il nuovo webinar di Clab sull’ecologia dell’informazione e su come guidare la svolta verso la digitalizzazione.
Ospiti Giuseppe Tipaldo, sociologo, e Giovanni Chiarelli, esperto di comunicazione.

Il valore delle idee premia sempre.
23.10.2020

Il valore delle idee premia sempre.

Clab ritira 5 nuovi riconoscimenti alla sua creatività, nel corso della speciale premiazione per la XXIV edizione del Premio Mediastars.

Clab si aggiudica la gara per la creatività Virosac.
06.10.2020

Clab si aggiudica la gara per la creatività Virosac.

Al termine di una consultazione tra diverse agenzie, Virosac affida a Clab l’incarico per i progetti di comunicazione istituzionale e per il lancio della linea “1 alla volta”.

Come sarà il futuro? La risposta SeedFuture è nel suo nuovo sito, firmato Clab.
10.09.2020

Come sarà il futuro? La risposta SeedFuture è nel suo nuovo sito, firmato Clab.

Un nuovo sito per conoscere la filosofia e i singoli brand del gruppo che offre un modello di sviluppo sostenibile basato sull'economia circolare.

"Tartufone Christmas Compilation": nel progetto Clab, il Natale Tartufone 2020 ha tutto un altro sound.
05.08.2020

"Tartufone Christmas Compilation": nel progetto Clab, il Natale Tartufone 2020 ha tutto un altro sound.

Uno strumento fondamentale per la campagna di vendita dei prodotti da ricorrenza, riletto e risuonato nello stile inconfondibile di Tartufone Motta.

Agreat si affida a Clab per promuovere a pieni voti la genuinità della nuova linea “Dieci e l’orto”.
17.07.2020

Agreat si affida a Clab per promuovere a pieni voti la genuinità della nuova linea “Dieci e l’orto”.

Un nuovo progetto integrato, dal naming al packaging, che arricchisce ulteriormente il portfolio Clab nel segmento food & wine.

Da Clab un webinar per capire l'effetto del Coronavirus sulla spesa degli italiani
24.06.2020

Da Clab un webinar per capire l'effetto del Coronavirus sulla spesa degli italiani

Ospite e relatrice la prof.ssa Anna Zinola, docente di psicologia del marketing, da anni una delle più attente analiste del mercato dei consumi.

La tecnica della cronofotografia  per interpretare il nuovo concept  di comunicazione FGP
16.06.2020

La tecnica della cronofotografia per interpretare il nuovo concept di comunicazione FGP

Un concept che “fotografa” la connessione tra benessere e movimento, declinato con coerenza sui diversi strumenti.

Dalla Gallura ai device di ogni Wine Lover: i vini Surrau comunicano sul digital con Clab.
09.06.2020

Dalla Gallura ai device di ogni Wine Lover: i vini Surrau comunicano sul digital con Clab.

La comunicazione del brand sardo affidata a Clab, riparte oggi dagli strumenti digitali per continuare poi con una strategia multicanale.

Tartufone Motta si affida a Clab per un nuovo progetto btl.
21.04.2020

Tartufone Motta si affida a Clab per un nuovo progetto btl.

Per Clab, una nuova importante collaborazione per il brand che, con la sua identità irriverente, detiene un posizionamento unico tra i prodotti da ricorrenza.

Tutto sembra essersi fermato, ma non la strategia e la creatività di Clab.
31.03.2020

Tutto sembra essersi fermato, ma non la strategia e la creatività di Clab.

Oggi più che mai c’è bisogno di pensiero laterale per generare nuove opportunità e nuovi modelli di comunicazione.

La collaborazione tra Clab  e Seedfuture raccoglie ottimi risultati anche a Biofach 2020.
10.03.2020

La collaborazione tra Clab e Seedfuture raccoglie ottimi risultati anche a Biofach 2020.

Il gruppo veronese, attivo dalle energie alternative all’alimentazione sostenibile, protagonista alla più grande fiera del bio in uno spazio espostivo concepito da Clab.

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim