News

A Mediastar 2019 è tempo di raccogliere nuove stelle.
21.06.2019

A Mediastar 2019 è tempo di raccogliere nuove stelle.

Nuovi riconoscimenti per Clab nell’evento che premia il valore comunicativo dei progetti e la qualità delle tecniche impiegate.

Un restyling di linea, una strategia per valorizzarla. Il nuovo progetto ecOkay di Isap Packaging
13.06.2019

Un restyling di linea, una strategia per valorizzarla. Il nuovo progetto ecOkay di Isap Packaging

Alla Fiera Pulire presentati i primi strumenti di comunicazione della gamma monouso in materiale biodegradabile e compostabile.

Storytelling, direzione media relations e attività di portavoce
11.06.2019

Storytelling, direzione media relations e attività di portavoce

Una star strategy a cura di Patrizia Adami.

I Big Data possono davvero rivoluzionare le strategie di comunicazione?
31.05.2019

I Big Data possono davvero rivoluzionare le strategie di comunicazione?

Martedì 28 maggio l’evento “Big Data, Big Ideas, Big Results” promosso da Clab, con ospite Giuseppe Tipaldo di Quaerys.

Un sogno che diventa progetto: Patrizia Adami racconta con un docufilm l'esperienza, unica in Italia, del modello didattico 100+100.
21.05.2019

Un sogno che diventa progetto: Patrizia Adami racconta con un docufilm l'esperienza, unica in Italia, del modello didattico 100+100.

A cura di Patrizia Adami e Carlotta Bergamini anche le attività di media relations a sostegno dell'iniziativa.

Video Sergio Grasso: nel cuore del brand, per raccontarne la passione
10.05.2019

Video Sergio Grasso: nel cuore del brand, per raccontarne la passione

Un viaggio nell'eccellenza della firma italiana dedicata alla realizzazione di stivali da equitazione

Ancora di più Very Kohl! La campagna istituzionale Th.Kohl continua a sorprendere con il secondo soggetto.
02.05.2019

Ancora di più Very Kohl! La campagna istituzionale Th.Kohl continua a sorprendere con il secondo soggetto.

Con il secondo visual, il brand dedicato alla personalizzazione delle farmacie prosegue nel suo stile di comunicazione distintivo.

Non solo un video, ma un modo per emozionare. Ecco il progetto sviluppato per Th.Kohl in occasione dei suoi 100 anni
24.04.2019

Non solo un video, ma un modo per emozionare. Ecco il progetto sviluppato per Th.Kohl in occasione dei suoi 100 anni

L’informazione si arricchisce di emozione: Clab sceglie uno stile coinvolgente per raccontare l’identità del brand.

Vinitaly-Cosmofarma-Bauma: tre tipologie di manifestazioni fieristiche, tre diversi progetti di comunicazione
19.04.2019

Vinitaly-Cosmofarma-Bauma: tre tipologie di manifestazioni fieristiche, tre diversi progetti di comunicazione

Clab supporta Zenato, Gruppo Th.Kohl, Simem Spa alle fiere di settore con strumenti e stili di comunicazione differenti.

Just Italia: un Press Meeting per raccontare 35 anni di crescita e successi
12.04.2019

Just Italia: un Press Meeting per raccontare 35 anni di crescita e successi

A Patrizia Adami la gestione delle media relations locali e l’organizzazione dell’evento riservato ai media.

Donne vere: le vere protagoniste del nuovo progetto di comunicazione Emsibeth firmato da Clab
29.03.2019

Donne vere: le vere protagoniste del nuovo progetto di comunicazione Emsibeth firmato da Clab

Con "Bella davvero", il brand dedicato ai cosmetici professionali per capelli ribadisce la propria promessa: valorizzare la bellezza di ogni donna.

Un benvenuto nel Clab a Francesco Scapin e Riccardo Ciunci,  nuovi direttori creativi.
26.03.2019

Un benvenuto nel Clab a Francesco Scapin e Riccardo Ciunci, nuovi direttori creativi.

Clab Comunicazione cresce e si evolve con l’ingresso dei nuovi direttori creativi Francesco Scapin e Riccardo Ciunci.

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim