Capitolo 6

News

Storie a portata di mano. Anche un packaging ha il valore di un racconto.
11.12.2018

Storie a portata di mano. Anche un packaging ha il valore di un racconto.

I progetti di packaging firmati Clab danno voce ai brand e visibilità al prodotto nel momento di maggior vicinanza al cliente.

Farsi notare, farsi ricordare: nasce un progetto per comunicare il brand MilaniFoods anche attraverso gli strumenti commerciali.
23.11.2018

Farsi notare, farsi ricordare: nasce un progetto per comunicare il brand MilaniFoods anche attraverso gli strumenti commerciali.

Clab dà vita a supporti per la forza-vendita che raccontino il brand con un messaggio e uno stile pubblicitari.

Clab e l’analisi dei big data.
15.11.2018

Clab e l’analisi dei big data.

Dare risposte scientifiche ai bisogni di conoscenza delle imprese per rafforzare il business con decisioni calcolate.

A Clab, l'incarico di raccontare i valori del Gruppo Cura. Capitolo 1: il logo.
24.10.2018

A Clab, l'incarico di raccontare i valori del Gruppo Cura. Capitolo 1: il logo.

Il gruppo dedicato al settore dell'energia affida a Clab la realizzazione del marchio e lo sviluppo della brand identity.

De Buris, la nostra direzione artistica per valorizzare il lancio di un nuovo luxury brand.
17.10.2018

De Buris, la nostra direzione artistica per valorizzare il lancio di un nuovo luxury brand.

Grande successo per l’evento promosso dall’azienda vitivinicola Tommasi.

Campagna Blu Insole firmata Clab: per FGP, la comunicazione di settore fa un nuovo passo in avanti.
09.10.2018

Campagna Blu Insole firmata Clab: per FGP, la comunicazione di settore fa un nuovo passo in avanti.

In che modo comunicare al BtB? Ecco come Clab ha interpretato il messaggio del nuovo “smart brace” firmato FGP.

Piano Editoriale Social: una rotta per non perdersi nel mondo digital e per parlare al pubblico on-line.
04.10.2018

Piano Editoriale Social: una rotta per non perdersi nel mondo digital e per parlare al pubblico on-line.

Capacità, esperienza, organizzazione: i social richiedono una gestione professionale anche grazie al Piano Editoriale.

L'ufficio stampa Clab per la XVI Campagna Nazionale per la ricerca sulla fibrosi cistica.  
02.10.2018

L'ufficio stampa Clab per la XVI Campagna Nazionale per la ricerca sulla fibrosi cistica.  

Al via un programma nazionale di eventi e iniziative charity nelle principali città d’Italia.

Bilancio VeronaFiere 2017: la sinergia di tre attori diventa l’energia di una comunicazione completa.
26.09.2018

Bilancio VeronaFiere 2017: la sinergia di tre attori diventa l’energia di una comunicazione completa.

Clab Comunicazione e Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona arricchiscono di contenuti lo strumento di VeronaFiere.

Luca Massaro veste i colori di Clab: il nuovo graphic designer entra in squadra.
21.09.2018

Luca Massaro veste i colori di Clab: il nuovo graphic designer entra in squadra.

Calciatore per passione, graphic designer per passione e professione: scende in campo una nuova risorsa per Clab.

L’azienda vitivinicola Tommasi affida a Patrizia Adami il coordinamento e le media relations dell’evento “De Buris”.
12.09.2018

L’azienda vitivinicola Tommasi affida a Patrizia Adami il coordinamento e le media relations dell’evento “De Buris”.

Una serata esclusiva con ospiti internazionali e chef stellati alla scoperta di un nuovo grande vino.

Ecologia, riciclo, smaltimento: il tocco Clab si tinge di green per vestire l’immagine on-line di Ciclia.
05.09.2018

Ecologia, riciclo, smaltimento: il tocco Clab si tinge di green per vestire l’immagine on-line di Ciclia.

Tecnologia ed ecologia: la doppia anima del brand Ciclia espressa in un nuovo logo e in un nuovo sito.

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim