Capitolo 6

News

De Buris, la nostra direzione artistica per valorizzare il lancio di un nuovo luxury brand.
17.10.2018

De Buris, la nostra direzione artistica per valorizzare il lancio di un nuovo luxury brand.

Grande successo per l’evento promosso dall’azienda vitivinicola Tommasi.

Campagna Blu Insole firmata Clab: per FGP, la comunicazione di settore fa un nuovo passo in avanti.
09.10.2018

Campagna Blu Insole firmata Clab: per FGP, la comunicazione di settore fa un nuovo passo in avanti.

In che modo comunicare al BtB? Ecco come Clab ha interpretato il messaggio del nuovo “smart brace” firmato FGP.

Piano Editoriale Social: una rotta per non perdersi nel mondo digital e per parlare al pubblico on-line.
04.10.2018

Piano Editoriale Social: una rotta per non perdersi nel mondo digital e per parlare al pubblico on-line.

Capacità, esperienza, organizzazione: i social richiedono una gestione professionale anche grazie al Piano Editoriale.

L'ufficio stampa Clab per la XVI Campagna Nazionale per la ricerca sulla fibrosi cistica.  
02.10.2018

L'ufficio stampa Clab per la XVI Campagna Nazionale per la ricerca sulla fibrosi cistica.  

Al via un programma nazionale di eventi e iniziative charity nelle principali città d’Italia.

Bilancio VeronaFiere 2017: la sinergia di tre attori diventa l’energia di una comunicazione completa.
26.09.2018

Bilancio VeronaFiere 2017: la sinergia di tre attori diventa l’energia di una comunicazione completa.

Clab Comunicazione e Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università di Verona arricchiscono di contenuti lo strumento di VeronaFiere.

Luca Massaro veste i colori di Clab: il nuovo graphic designer entra in squadra.
21.09.2018

Luca Massaro veste i colori di Clab: il nuovo graphic designer entra in squadra.

Calciatore per passione, graphic designer per passione e professione: scende in campo una nuova risorsa per Clab.

L’azienda vitivinicola Tommasi affida a Patrizia Adami il coordinamento e le media relations dell’evento “De Buris”.
12.09.2018

L’azienda vitivinicola Tommasi affida a Patrizia Adami il coordinamento e le media relations dell’evento “De Buris”.

Una serata esclusiva con ospiti internazionali e chef stellati alla scoperta di un nuovo grande vino.

Ecologia, riciclo, smaltimento: il tocco Clab si tinge di green per vestire l’immagine on-line di Ciclia.
05.09.2018

Ecologia, riciclo, smaltimento: il tocco Clab si tinge di green per vestire l’immagine on-line di Ciclia.

Tecnologia ed ecologia: la doppia anima del brand Ciclia espressa in un nuovo logo e in un nuovo sito.

L'immagine di ogni marchio ha il volto dei suoi collaboratori. L'Internal Brand Engagement dà loro consapevolezza.
31.08.2018

L'immagine di ogni marchio ha il volto dei suoi collaboratori. L'Internal Brand Engagement dà loro consapevolezza.

Il “Personale”? Sono “persone”. Clab le motiva e valorizza con un servizio per ogni azienda che vuole evolvere.

Più che parlare di sé, far parlare di sé. Più valore alla brand awareness di Emsibeth con la strategia digital firmata Clab.
07.08.2018

Più che parlare di sé, far parlare di sé. Più valore alla brand awareness di Emsibeth con la strategia digital firmata Clab.

Grazie agli strumenti di digital advertising, il brand dedicato alla cura e bellezza dei capelli aumenta la propria presenza on-line.

Nuova veste per l’e-commerce Balto: un’immagine fedele alla crescita del brand.
01.08.2018

Nuova veste per l’e-commerce Balto: un’immagine fedele alla crescita del brand.

Toni emozionali anche negli strumenti commerciali.
L’identità dell’e-commerce si aggiorna alla nuova immagine guida.

#sergiograssocontest: cavalcare la passione, raggiungere la brand awareness.
17.07.2018

#sergiograssocontest: cavalcare la passione, raggiungere la brand awareness.

Il mondo dell’equitazione accomuna Sergio Grasso e tanti appassionati. Il contest Instagram è un’occasione per riunirli.

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim