News

Clab cura lo stand F.B.F. a “Marca” Bologna
28.01.2016

Clab cura lo stand F.B.F. a “Marca” Bologna

Clab cura la partecipazione di F.B.F. a “Marca” 2016 Bologna.

Clab Comunicazione firma la nuova campagna “TECHEF” di Gea Comas
08.01.2016

Clab Comunicazione firma la nuova campagna “TECHEF” di Gea Comas

Clab Comunicazione interpreta la doppia anima di tecnologia e sapienza nel settore dolciario di Gea Comas firmando la nuova campagna “TECHEF”.

La comunicazione dell'esclusiva linea "Ruggero Bauli"
16.12.2015

La comunicazione dell'esclusiva linea "Ruggero Bauli"

La comunicazione dell'esclusiva linea "Ruggero Bauli" ha un ingrediente speciale in più: i contenuti firmati Clab.

Patrizia Adami si è aggiudicata la gara per il lancio dell'hamburgeria gourmet "Ham Holy Burger" a Verona
14.12.2015

Patrizia Adami si è aggiudicata la gara per il lancio dell'hamburgeria gourmet "Ham Holy Burger" a Verona

Patrizia Adami di Clab si è aggiudicata la gara per il coordinamento e la gestione del lancio dell'hamburgeria gourmet "Ham Holy Burger" a Verona.

Campagna pubblicitaria per la promozione di OrientAttivaMente
26.11.2015

Campagna pubblicitaria per la promozione di OrientAttivaMente

Il Gruppo Giovani di Confindustria Verona affida a Clab la campagna pubblicitaria per la promozione dell’evento OrientAttivaMente.

Clab e Patrizia Adami curano la comunicazione dell’Open Day Esev-Cpt
27.10.2015

Clab e Patrizia Adami curano la comunicazione dell’Open Day Esev-Cpt

Clab e Patrizia Adami curano la comunicazione e le media relations dell’Open Day dell’Edilizia Veronese promosso dal nuovo Ente Unico Bilaterale Esev-Cpt.

New Life. Un evento per il lancio di nuova sede e nuova brand identity
16.10.2015

New Life. Un evento per il lancio di nuova sede e nuova brand identity

New Life. Un evento per il lancio della nuova sede e della nuova brand identity.

Progettare lo stand per costruire l'immagine
07.10.2015

Progettare lo stand per costruire l'immagine

Progettare lo stand per costruire l'immagine: a IBA 2015 va in scena la comunicazione coordinata.

L'e-commerce di Balto
17.09.2015

L'e-commerce di Balto

L'e-commerce: un ponte on-line tra Balto e il proprio target.

Coerenza di comunicazione per Sergio Grasso
01.09.2015

Coerenza di comunicazione per Sergio Grasso

Tanti canali, un’unica immagine. La comunicazione di Sergio Grasso si sviluppa su più strumenti in modo aderente al posizionamento del brand.

Gianluca Adami intervistato da Mediastars
29.06.2015

Gianluca Adami intervistato da Mediastars

“Small is the new big”. La risposta Clab a Mediastars.

Patrizia Adami docente del corso “Event Management 3.0”
23.06.2015

Patrizia Adami docente del corso “Event Management 3.0”

Patrizia Adami tra i docenti del corso di perfezionamento professionale “Event Management 3.0” Promosso dall’Università degli studi di Verona.

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim