News

Un sogno che diventa progetto: Patrizia Adami racconta con un docufilm l'esperienza, unica in Italia, del modello didattico 100+100.
21.05.2019

Un sogno che diventa progetto: Patrizia Adami racconta con un docufilm l'esperienza, unica in Italia, del modello didattico 100+100.

A cura di Patrizia Adami e Carlotta Bergamini anche le attività di media relations a sostegno dell'iniziativa.

Video Sergio Grasso: nel cuore del brand, per raccontarne la passione
10.05.2019

Video Sergio Grasso: nel cuore del brand, per raccontarne la passione

Un viaggio nell'eccellenza della firma italiana dedicata alla realizzazione di stivali da equitazione

Ancora di più Very Kohl! La campagna istituzionale Th.Kohl continua a sorprendere con il secondo soggetto.
02.05.2019

Ancora di più Very Kohl! La campagna istituzionale Th.Kohl continua a sorprendere con il secondo soggetto.

Con il secondo visual, il brand dedicato alla personalizzazione delle farmacie prosegue nel suo stile di comunicazione distintivo.

Non solo un video, ma un modo per emozionare. Ecco il progetto sviluppato per Th.Kohl in occasione dei suoi 100 anni
24.04.2019

Non solo un video, ma un modo per emozionare. Ecco il progetto sviluppato per Th.Kohl in occasione dei suoi 100 anni

L’informazione si arricchisce di emozione: Clab sceglie uno stile coinvolgente per raccontare l’identità del brand.

Vinitaly-Cosmofarma-Bauma: tre tipologie di manifestazioni fieristiche, tre diversi progetti di comunicazione
19.04.2019

Vinitaly-Cosmofarma-Bauma: tre tipologie di manifestazioni fieristiche, tre diversi progetti di comunicazione

Clab supporta Zenato, Gruppo Th.Kohl, Simem Spa alle fiere di settore con strumenti e stili di comunicazione differenti.

Just Italia: un Press Meeting per raccontare 35 anni di crescita e successi
12.04.2019

Just Italia: un Press Meeting per raccontare 35 anni di crescita e successi

A Patrizia Adami la gestione delle media relations locali e l’organizzazione dell’evento riservato ai media.

Donne vere: le vere protagoniste del nuovo progetto di comunicazione Emsibeth firmato da Clab
29.03.2019

Donne vere: le vere protagoniste del nuovo progetto di comunicazione Emsibeth firmato da Clab

Con "Bella davvero", il brand dedicato ai cosmetici professionali per capelli ribadisce la propria promessa: valorizzare la bellezza di ogni donna.

Un benvenuto nel Clab a Francesco Scapin e Riccardo Ciunci,  nuovi direttori creativi.
26.03.2019

Un benvenuto nel Clab a Francesco Scapin e Riccardo Ciunci, nuovi direttori creativi.

Clab Comunicazione cresce e si evolve con l’ingresso dei nuovi direttori creativi Francesco Scapin e Riccardo Ciunci.

Intelligenza artificiale, persone reali. Nasce il nuovo progetto di comunicazione Pharmathek firmato Clab.
13.03.2019

Intelligenza artificiale, persone reali. Nasce il nuovo progetto di comunicazione Pharmathek firmato Clab.

Persone e non solo robot. Volti e non solo interfacce. Il team Pharmathek protagonista della nuova campagna istituzionale.

Brand storico, stile contemporaneo, linguaggio inedito per il settore: ecco la nuova campagna istituzionale Th.Kohl.
07.03.2019

Brand storico, stile contemporaneo, linguaggio inedito per il settore: ecco la nuova campagna istituzionale Th.Kohl.

Il marchio dedicato alla progettazione di farmacie esprime la sua personalità nel progetto di comunicazione firmato Clab.

Una nuova storia favolosa firmata Clab è pronta a sbocciare: benvenuto AgriBio.
05.02.2019

Una nuova storia favolosa firmata Clab è pronta a sbocciare: benvenuto AgriBio.

Il brand dedicato alla commercializzazione di prodotti da agricoltura bio sceglie Clab come agenzia di comunicazione.

Dal mondo virtuale, risultati reali. Più visibilità al brand Balto grazie alla strategia digital firmata Clab.
01.02.2019

Dal mondo virtuale, risultati reali. Più visibilità al brand Balto grazie alla strategia digital firmata Clab.

Dalle azioni digital, nuovi stimoli al mercato. Ecco come l'agenzia ha individuato e raggiunto il target profilato.

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim