News

Vinitaly-Cosmofarma-Bauma: tre tipologie di manifestazioni fieristiche, tre diversi progetti di comunicazione
19.04.2019

Vinitaly-Cosmofarma-Bauma: tre tipologie di manifestazioni fieristiche, tre diversi progetti di comunicazione

Clab supporta Zenato, Gruppo Th.Kohl, Simem Spa alle fiere di settore con strumenti e stili di comunicazione differenti.

Just Italia: un Press Meeting per raccontare 35 anni di crescita e successi
12.04.2019

Just Italia: un Press Meeting per raccontare 35 anni di crescita e successi

A Patrizia Adami la gestione delle media relations locali e l’organizzazione dell’evento riservato ai media.

Donne vere: le vere protagoniste del nuovo progetto di comunicazione Emsibeth firmato da Clab
29.03.2019

Donne vere: le vere protagoniste del nuovo progetto di comunicazione Emsibeth firmato da Clab

Con "Bella davvero", il brand dedicato ai cosmetici professionali per capelli ribadisce la propria promessa: valorizzare la bellezza di ogni donna.

Un benvenuto nel Clab a Francesco Scapin e Riccardo Ciunci,  nuovi direttori creativi.
26.03.2019

Un benvenuto nel Clab a Francesco Scapin e Riccardo Ciunci, nuovi direttori creativi.

Clab Comunicazione cresce e si evolve con l’ingresso dei nuovi direttori creativi Francesco Scapin e Riccardo Ciunci.

Intelligenza artificiale, persone reali. Nasce il nuovo progetto di comunicazione Pharmathek firmato Clab.
13.03.2019

Intelligenza artificiale, persone reali. Nasce il nuovo progetto di comunicazione Pharmathek firmato Clab.

Persone e non solo robot. Volti e non solo interfacce. Il team Pharmathek protagonista della nuova campagna istituzionale.

Brand storico, stile contemporaneo, linguaggio inedito per il settore: ecco la nuova campagna istituzionale Th.Kohl.
07.03.2019

Brand storico, stile contemporaneo, linguaggio inedito per il settore: ecco la nuova campagna istituzionale Th.Kohl.

Il marchio dedicato alla progettazione di farmacie esprime la sua personalità nel progetto di comunicazione firmato Clab.

Una nuova storia favolosa firmata Clab è pronta a sbocciare: benvenuto AgriBio.
05.02.2019

Una nuova storia favolosa firmata Clab è pronta a sbocciare: benvenuto AgriBio.

Il brand dedicato alla commercializzazione di prodotti da agricoltura bio sceglie Clab come agenzia di comunicazione.

Dal mondo virtuale, risultati reali. Più visibilità al brand Balto grazie alla strategia digital firmata Clab.
01.02.2019

Dal mondo virtuale, risultati reali. Più visibilità al brand Balto grazie alla strategia digital firmata Clab.

Dalle azioni digital, nuovi stimoli al mercato. Ecco come l'agenzia ha individuato e raggiunto il target profilato.

La ricetta di comunicazione firmata Clab interpreta l'immagine di Socado in più forme
29.01.2019

La ricetta di comunicazione firmata Clab interpreta l'immagine di Socado in più forme

Due nuovi progetti coordinati esprimono i valori del brand dedicato al mondo del cioccolato.

F.B.F. e Casalini: Clab dosa e coordina gli ingredienti di comunicazione per la presenza in fiera e on-line.
23.01.2019

F.B.F. e Casalini: Clab dosa e coordina gli ingredienti di comunicazione per la presenza in fiera e on-line.

Attraverso il concept dello stand e i siti web, l'agenzia veronese cura l'immagine dei due brand del Gruppo Bauli

Con il Premio Mediastars, per Clab il nuovo anno nasce sotto buone stelle.
17.01.2019

Con il Premio Mediastars, per Clab il nuovo anno nasce sotto buone stelle.

3 nuove Special Star e 2 nomination in Short List: il risultato dell’approccio multispecializzato integrato dell’agenzia.

Solide certezze e nuovi scenari. Su Verona Manager, Clab fa il punto sulla comunicazione e sulla sua evoluzione.
10.01.2019

Solide certezze e nuovi scenari. Su Verona Manager, Clab fa il punto sulla comunicazione e sulla sua evoluzione.

Il magazine di Confindustria riporta la visione dell'agenzia veronese espressa da Gianluca Adami, Presidente di Clab.

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim