XVII Campagna Nazionale Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica.
Patrizia Adami al timone dell’ufficio stampa e delle media relations nel mese della ricerca sulla malattia genetica grave più diffusa.
Il viaggio Vertours inizia dal nuovo concept di comunicazione.
Una nuova idea di agenzia viaggi, raccontata con il contributo di Clab.
Una grande passione per l’equitazione e per i dettagli di design nello shooting del catalogo novità Sergio Grasso 2019.
Fotografare è raccontare, coinvolgere, emozionare. Restando coerenti ai contenuti e al linguaggio di ogni brand.
Nuovi ingressi in Clab: Anna Girardi e Stefano Bertizzolo fanno parte del team.
I due nuovi arrivi, rispettivamente nel reparto social e creativo dell’agenzia, consolidano una squadra sempre più competitiva che unisce esperienza ed energia.
Quattro aziende, un solo gruppo, una visione unica.
Guardare alla natura con una visione rivolta al futuro, pensando a uno sviluppo sostenibile in armonia con l’ambiente: nasce così la campagna Clab per la presentazione del gruppo SeedFuture.
Con Clab, il Gruppo Cura comunica on-line attraverso il nuovo sito, un nuovo concetto, una nuova energia.
Chiarezza nei contenuti, personalità nella comunicazione: ecco le linee guida del progetto web per il marchio dedicato all'energia.
A Mediastar 2019 è tempo di raccogliere nuove stelle.
Nuovi riconoscimenti per Clab nell’evento che premia il valore comunicativo dei progetti e la qualità delle tecniche impiegate.
Un restyling di linea, una strategia per valorizzarla. Il nuovo progetto ecOkay di Isap Packaging
Alla Fiera Pulire presentati i primi strumenti di comunicazione della gamma monouso in materiale biodegradabile e compostabile.
Storytelling, direzione media relations e attività di portavoce
Una star strategy a cura di Patrizia Adami.
I Big Data possono davvero rivoluzionare le strategie di comunicazione?
Martedì 28 maggio l’evento “Big Data, Big Ideas, Big Results” promosso da Clab, con ospite Giuseppe Tipaldo di Quaerys.
Un sogno che diventa progetto: Patrizia Adami racconta con un docufilm l'esperienza, unica in Italia, del modello didattico 100+100.
A cura di Patrizia Adami e Carlotta Bergamini anche le attività di media relations a sostegno dell'iniziativa.
Video Sergio Grasso: nel cuore del brand, per raccontarne la passione
Un viaggio nell'eccellenza della firma italiana dedicata alla realizzazione di stivali da equitazione