News

Luca Massaro veste i colori di Clab: il nuovo graphic designer entra in squadra.
21.09.2018

Luca Massaro veste i colori di Clab: il nuovo graphic designer entra in squadra.

Calciatore per passione, graphic designer per passione e professione: scende in campo una nuova risorsa per Clab.

L’azienda vitivinicola Tommasi affida a Patrizia Adami il coordinamento e le media relations dell’evento “De Buris”.
12.09.2018

L’azienda vitivinicola Tommasi affida a Patrizia Adami il coordinamento e le media relations dell’evento “De Buris”.

Una serata esclusiva con ospiti internazionali e chef stellati alla scoperta di un nuovo grande vino.

Ecologia, riciclo, smaltimento: il tocco Clab si tinge di green per vestire l’immagine on-line di Ciclia.
05.09.2018

Ecologia, riciclo, smaltimento: il tocco Clab si tinge di green per vestire l’immagine on-line di Ciclia.

Tecnologia ed ecologia: la doppia anima del brand Ciclia espressa in un nuovo logo e in un nuovo sito.

L'immagine di ogni marchio ha il volto dei suoi collaboratori. L'Internal Brand Engagement dà loro consapevolezza.
31.08.2018

L'immagine di ogni marchio ha il volto dei suoi collaboratori. L'Internal Brand Engagement dà loro consapevolezza.

Il “Personale”? Sono “persone”. Clab le motiva e valorizza con un servizio per ogni azienda che vuole evolvere.

Più che parlare di sé, far parlare di sé. Più valore alla brand awareness di Emsibeth con la strategia digital firmata Clab.
07.08.2018

Più che parlare di sé, far parlare di sé. Più valore alla brand awareness di Emsibeth con la strategia digital firmata Clab.

Grazie agli strumenti di digital advertising, il brand dedicato alla cura e bellezza dei capelli aumenta la propria presenza on-line.

Nuova veste per l’e-commerce Balto: un’immagine fedele alla crescita del brand.
01.08.2018

Nuova veste per l’e-commerce Balto: un’immagine fedele alla crescita del brand.

Toni emozionali anche negli strumenti commerciali.
L’identità dell’e-commerce si aggiorna alla nuova immagine guida.

#sergiograssocontest: cavalcare la passione, raggiungere la brand awareness.
17.07.2018

#sergiograssocontest: cavalcare la passione, raggiungere la brand awareness.

Il mondo dell’equitazione accomuna Sergio Grasso e tanti appassionati. Il contest Instagram è un’occasione per riunirli.

Temi senza tempo per emozioni in ogni momento.  La comunicazione che lascia il segno secondo Gianluca Adami.
05.07.2018

Temi senza tempo per emozioni in ogni momento. La comunicazione che lascia il segno secondo Gianluca Adami.

Il Socio fondatore di Clab intervistato alla XXII Edizione del Premio Mediastars sull’importanza dell’emozione in comunicazione.

Nuova immagine Balto: la fedeltà ai valori del brand.
25.06.2018

Nuova immagine Balto: la fedeltà ai valori del brand.

Tecnologia e relazione, innovazione ed emozione. Clab racconta Balto rinnovando la brand identity.

Mediastars 2018: due Special Star e un Premio come 2° Classificato rendono speciale la notte di Clab.
19.06.2018

Mediastars 2018: due Special Star e un Premio come 2° Classificato rendono speciale la notte di Clab.

Alla XXII Edizione del Premio Tecnico della Pubblicità, l'agenzia veronese è di nuovo tra i protagonisti.

“Dietro ogni espressione di bellezza”: la firma Clab per la nuova adv Emsibeth.
15.06.2018

“Dietro ogni espressione di bellezza”: la firma Clab per la nuova adv Emsibeth.

Come esaltare il profilo di un marchio? Con analisi, strategia, creatività. Ecco il nuovo taglio adv firmato Clab.

Video istituzionale FGP: 30 anni da raccontare, 2 minuti per coinvolgere, informare, emozionare.
07.06.2018

Video istituzionale FGP: 30 anni da raccontare, 2 minuti per coinvolgere, informare, emozionare.

Un percorso di innovazione, passione, made in Italy: ecco i primi 30 anni di FGP raccontati da Clab.

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim