News

La ricetta di comunicazione firmata Clab interpreta l'immagine di Socado in più forme
29.01.2019

La ricetta di comunicazione firmata Clab interpreta l'immagine di Socado in più forme

Due nuovi progetti coordinati esprimono i valori del brand dedicato al mondo del cioccolato.

F.B.F. e Casalini: Clab dosa e coordina gli ingredienti di comunicazione per la presenza in fiera e on-line.
23.01.2019

F.B.F. e Casalini: Clab dosa e coordina gli ingredienti di comunicazione per la presenza in fiera e on-line.

Attraverso il concept dello stand e i siti web, l'agenzia veronese cura l'immagine dei due brand del Gruppo Bauli

Con il Premio Mediastars, per Clab il nuovo anno nasce sotto buone stelle.
17.01.2019

Con il Premio Mediastars, per Clab il nuovo anno nasce sotto buone stelle.

3 nuove Special Star e 2 nomination in Short List: il risultato dell’approccio multispecializzato integrato dell’agenzia.

Solide certezze e nuovi scenari. Su Verona Manager, Clab fa il punto sulla comunicazione e sulla sua evoluzione.
10.01.2019

Solide certezze e nuovi scenari. Su Verona Manager, Clab fa il punto sulla comunicazione e sulla sua evoluzione.

Il magazine di Confindustria riporta la visione dell'agenzia veronese espressa da Gianluca Adami, Presidente di Clab.

Buon Natale, in tutti i linguaggi del mondo Clab.
20.12.2018

Buon Natale, in tutti i linguaggi del mondo Clab.

Come sempre: tanti auguri. Quest'anno: anche tanto diversi.

Nata come promessa, cresciuta come campagna, riconosciuta dal Premio Unicom. È la storia di Raccontiamo storie favolose.
18.12.2018

Nata come promessa, cresciuta come campagna, riconosciuta dal Premio Unicom. È la storia di Raccontiamo storie favolose.

L’agenzia veronese si aggiudica il premio Creatività 2018 nella sezione “L’Italia che comunica con le proprie agenzie”.

Storie a portata di mano. Anche un packaging ha il valore di un racconto.
11.12.2018

Storie a portata di mano. Anche un packaging ha il valore di un racconto.

I progetti di packaging firmati Clab danno voce ai brand e visibilità al prodotto nel momento di maggior vicinanza al cliente.

Farsi notare, farsi ricordare: nasce un progetto per comunicare il brand MilaniFoods anche attraverso gli strumenti commerciali.
23.11.2018

Farsi notare, farsi ricordare: nasce un progetto per comunicare il brand MilaniFoods anche attraverso gli strumenti commerciali.

Clab dà vita a supporti per la forza-vendita che raccontino il brand con un messaggio e uno stile pubblicitari.

Clab e l’analisi dei big data.
15.11.2018

Clab e l’analisi dei big data.

Dare risposte scientifiche ai bisogni di conoscenza delle imprese per rafforzare il business con decisioni calcolate.

A Clab, l'incarico di raccontare i valori del Gruppo Cura. Capitolo 1: il logo.
24.10.2018

A Clab, l'incarico di raccontare i valori del Gruppo Cura. Capitolo 1: il logo.

Il gruppo dedicato al settore dell'energia affida a Clab la realizzazione del marchio e lo sviluppo della brand identity.

De Buris, la nostra direzione artistica per valorizzare il lancio di un nuovo luxury brand.
17.10.2018

De Buris, la nostra direzione artistica per valorizzare il lancio di un nuovo luxury brand.

Grande successo per l’evento promosso dall’azienda vitivinicola Tommasi.

Campagna Blu Insole firmata Clab: per FGP, la comunicazione di settore fa un nuovo passo in avanti.
09.10.2018

Campagna Blu Insole firmata Clab: per FGP, la comunicazione di settore fa un nuovo passo in avanti.

In che modo comunicare al BtB? Ecco come Clab ha interpretato il messaggio del nuovo “smart brace” firmato FGP.

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim