News

Nuova veste per l’e-commerce Balto: un’immagine fedele alla crescita del brand.
01.08.2018

Nuova veste per l’e-commerce Balto: un’immagine fedele alla crescita del brand.

Toni emozionali anche negli strumenti commerciali.
L’identità dell’e-commerce si aggiorna alla nuova immagine guida.

#sergiograssocontest: cavalcare la passione, raggiungere la brand awareness.
17.07.2018

#sergiograssocontest: cavalcare la passione, raggiungere la brand awareness.

Il mondo dell’equitazione accomuna Sergio Grasso e tanti appassionati. Il contest Instagram è un’occasione per riunirli.

Temi senza tempo per emozioni in ogni momento.  La comunicazione che lascia il segno secondo Gianluca Adami.
05.07.2018

Temi senza tempo per emozioni in ogni momento. La comunicazione che lascia il segno secondo Gianluca Adami.

Il Socio fondatore di Clab intervistato alla XXII Edizione del Premio Mediastars sull’importanza dell’emozione in comunicazione.

Nuova immagine Balto: la fedeltà ai valori del brand.
25.06.2018

Nuova immagine Balto: la fedeltà ai valori del brand.

Tecnologia e relazione, innovazione ed emozione. Clab racconta Balto rinnovando la brand identity.

Mediastars 2018: due Special Star e un Premio come 2° Classificato rendono speciale la notte di Clab.
19.06.2018

Mediastars 2018: due Special Star e un Premio come 2° Classificato rendono speciale la notte di Clab.

Alla XXII Edizione del Premio Tecnico della Pubblicità, l'agenzia veronese è di nuovo tra i protagonisti.

“Dietro ogni espressione di bellezza”: la firma Clab per la nuova adv Emsibeth.
15.06.2018

“Dietro ogni espressione di bellezza”: la firma Clab per la nuova adv Emsibeth.

Come esaltare il profilo di un marchio? Con analisi, strategia, creatività. Ecco il nuovo taglio adv firmato Clab.

Video istituzionale FGP: 30 anni da raccontare, 2 minuti per coinvolgere, informare, emozionare.
07.06.2018

Video istituzionale FGP: 30 anni da raccontare, 2 minuti per coinvolgere, informare, emozionare.

Un percorso di innovazione, passione, made in Italy: ecco i primi 30 anni di FGP raccontati da Clab.

On-line il nuovo sito Pharmathek. In linea con i valori e l'identità del brand.
25.05.2018

On-line il nuovo sito Pharmathek. In linea con i valori e l'identità del brand.

Il sito Pharmathek debutta con tante voci: quelle del brand, della tecnologia e dei farmacisti-testimonial.

Dal 2008 aiutiamo le imprese a crescere, perché il valore di ogni brand sia sempre espresso.
21.05.2018

Dal 2008 aiutiamo le imprese a crescere, perché il valore di ogni brand sia sempre espresso.

Da 10 anni coltiviamo talenti, raccogliamo spunti, maciniamo idee per i brand e le personalità che si affidano a noi.

Clab Comunicazione è ufficio stampa e sponsor di Modus, il nuovo spazio culturale a vocazione internazionale nato a Verona.
14.05.2018

Clab Comunicazione è ufficio stampa e sponsor di Modus, il nuovo spazio culturale a vocazione internazionale nato a Verona.

Affidato a Patrizia Adami il coordinamento PR e media relations del nuovo spazio artistico nato grazie al crowdfunding.

Con FGP, il futuro si esprime al presente. Clab lo racconta ad Exposanità.
09.05.2018

Con FGP, il futuro si esprime al presente. Clab lo racconta ad Exposanità.

Futuro e presente s'incontrano allo stand di FGP, e accolgono gli ospiti con una comunicazione curata da Clab, espressa in più strumenti.

A Cosmofarma Bologna, l’identità Th.Kohl / Pharmathek si fa spazio. Si fa testo, si fa immagine.
07.05.2018

A Cosmofarma Bologna, l’identità Th.Kohl / Pharmathek si fa spazio. Si fa testo, si fa immagine.

La brand identity? Tante forme, un concept unico, uno stile coordinato.
Ecco come Clab fa parlare i valori dei due marchi.

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim