Capitolo 6

News

Nuova immagine Balto: la fedeltà ai valori del brand.
25.06.2018

Nuova immagine Balto: la fedeltà ai valori del brand.

Balto si prende cura del benessere degli amici a quattro zampe. Clab si prende cura dell’immagine di Balto.
L’identità attuale e i valori del brand richiedono oggi un’immagine aggiornata: un’immagine dinamica, tecnologica, in evoluzione e sempre più capace di esprimere relazioni ed emozioni.
“Mi fido di te” interpreta questa capacità e mette in evidenza il concetto di fiducia. O meglio, di una fiducia moltiplicata tra il cane, Balto, e chi sceglie il marchio. La pianificazione social e digital divulgherà il messaggio e la brand identity per raggiungere il target in modo mirato.

Direzione Cliente: Pier Nicola Tomelleri
Art Direction: Monica Malaguti
Copywriting: Nicola Ludovici
Social Media Manager: Giulia Micheletto
Accounting: Giulia Giampapa

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim