Capitolo 6

News

07.09.2016

Passolongo si affida alla visione strategica di Clab Comunicazione

PASSOLONGO SI AFFIDA ALLA VISIONE STRATEGICA DI CLAB PER FAR CRESCERE LA PROPRIA IMMAGINE  E AFFRONTARE I MERCATI INTERNAZIONALI.

L'azienda veronese specializzata nel biologico e dedicata alla coltivazione e lavorazione di frutta surgelata, sceglie Clab Comunicazione per intraprendere un percorso di definizione e crescita della propria brand identity nel lungo periodo in funzione delle nuove strategie commerciali.

Azienda Agricola Passolongo fa crescere frutta biologica e la lavora in prodotto surgelato; fa crescere la professionalità dei propri referenti nei canali industry, foodservice, retail; fa crescere la cultura del nutrirsi in modo salutare. E ora sente la necessità di far crescere la propria brand identity coerentemente con l'eccellenza dei propri prodotti. Per questo, dopo un audit con più agenzie, Passolongo ha scelto Clab Comunicazione sposando l'approccio strategico proposto dall'agenzia veronese: un metodo in cui la creatività declinata sugli strumenti è figlia di un attento e dettagliato lavoro. Un metodo che è stato scelto per essere la spina dorsale della comunicazione, ma anche per affiancare Azienda Agricola Passolongo nelle scelte di marketing ad ampio raggio. A Clab Comunicazione è stato affidato il compito di affiancare il Cliente anche nell'approccio a nuovi mercati, a nuovi referenti e nello sviluppo di strategie per una crescita che ormai diventa imprescindibile.

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Direzione Creativa: Luca Morandini
Copywriting: Nicola Ludovici
Media Relations: Patrizia Adami e Carlotta Bergamini
Social Media Management: Giulia Micheletto
Web Strategy: Luca Giavara

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa