Capitolo 6

News

14.12.2015

Patrizia Adami si è aggiudicata la gara per il lancio dell'hamburgeria gourmet "Ham Holy Burger" a Verona

Patrizia Adami di Clab si è aggiudicata la gara per il coordinamento e la gestione del lancio dell'hamburgeria gourmet "Ham Holy Burger" a Verona.

Il noto marchio italiano Ham Holy Burger, specializzato in hamburger gourmet, ha scelto di affidare a Patrizia Adami, Responsabile Eventi di Clab Comunicazione, l’attività di coordinamento eventi, PR e Media Relations in occasione del lancio di un nuovo punto vendita, nel centro storico di Verona.

Per promuovere l’apertura del locale sono state proposte tre serate di eventi in anteprima, coordinate da Patrizia Adami in sinergia con lo staff di HAM, e dedicate a tre tipologie di pubblico: gli studenti universitari, i più importanti professionisti della Città e i media locali. Quest’ultima con la partecipazione straordinaria di Franco Manna, Presidente e Fondatore del Gruppo Sebeto e della nota catena Rossopomodoro, che ha raccontato, in esclusiva alla stampa, la filosofia HAM: ingredienti di stagione, slow food e proposte che richiamano la migliore tradizione locale. Un prodotto genuino votato al “sacro piacere”, che sovverte il concetto “fast” di hamburger arricchendolo di una nuova connotazione, raffinata e slow, rivolto ad una clientela in grado di apprezzare il buon cibo di qualità.

Un successo di pubblico, una festa per il palato. Nelle quattro serate di eventi, il locale ha accolto oltre duemila persone che hanno potuto degustare, in un’atmosfera conviviale, le sfiziosità proposte dagli executive chef, Enzo De Angelis e Antonio Sorrentino e una ricca selezione di birre artigianali, servite dai trenta ragazzi altamente selezionati dello staff, coordinati dalla development manager Clelia Martino.
 
Le serate sono state allietate da una proposta di intrattenimenti firmata Clab, in linea con la filosofia HAM: dalla raffinata jam session live della band indie veronese Jenny Penny Full, agli scatti unici impressi su pellicola Polaroid e offerti in dono agli ospiti, alla performance tecnologica dell’acclamato deejay Fazo in tandem con i DigDuo.

Per Ham Holy Burger è la sesta apertura, dopo Milano, due a Roma, Genova e Londra.

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim