Capitolo 6

News

12.02.2016

Patrizia Adami ufficio stampa, PR e media relations dello spettacolo "Reencuentro" di Miguel Angel Zotto

Miguel Angel Zotto, il più grande ballerino di tango al mondo, ha affidato a Patrizia Adami la gestione dell'attività di ufficio stampa, PR e media relations dello spettacolo "Reencuentro" in anteprima mondiale al Fonderia Aperta Teatro il prossimo 20 febbraio.

Non capita tutti i giorni di lavorare al fianco di un personaggio come Miguel Angel Zotto, il più grande ballerino di tango al mondo, colui che ha rivoluzionato la danza argentina evolvendola in uno stile al contempo tradizionale e personale, artista di fama internazionale con oltre trent'anni di carriera trascorsi calcando i palcoscenici più prestigiosi, da Broadway all'Ariston.

Noi di Clab abbiamo questa grande soddisfazione: il Maestro coreografo e regista argentino ha scelto il nostro ufficio stampa per il coordinamento P.R. e media relations del suo nuovo spettacolo "Reencuentro" promosso dalla Compagnia Tango X2. Il primo di una lunga tournée italiana e internazionale che parte proprio da Verona, sabato 20 febbraio, nella suggestiva cornice della Fonderia Aperta.

Un tour che si annuncia intimo, spontaneo e storico, poiché suggella il "nuovo incontro" a distanza di trent'anni, tra il Maestro e Osvaldo Barrios, autentica leggenda della musica tanghera, virtuoso del bandoneon. In scena, il giovane Gonzalo Cuello, acclamata star della compagnia Tango X2, in coppia con Jessika Santodomingo. Zotto racconterà la storia del tango guidato dalla passione e dall'amore per questa danza elegante e sofisticata. Ad affiancarlo nella conduzione della serata, la moglie Daiana Guspero con cui, proprio a Verona, ballò per la prima volta nel 2006.

Art Direction Manifesto: Luca Rebesani

tango reencuentroclabmiguelangelzotto

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim