Capitolo 6

News

Piano Editoriale Social: una rotta per non perdersi nel mondo digital e per parlare al pubblico on-line.
04.10.2018

Piano Editoriale Social: una rotta per non perdersi nel mondo digital e per parlare al pubblico on-line.

Il profilo social del brand? Inespressivo se povero di contenuti, poco credibile se mal coordinato; in una parola: pericoloso per la brand identity se privo di un Piano Editoriale ben strutturato. Perché nel mondo digital, per esserci bisogna essere preparati.
Il Piano Editoriale è la metodologia che definisce cosa, come, quando pubblicare, calendarizza i contenuti su newsletter, blog, social e web, fissa micro-obiettivi, allinea alla strategia off-line per dare più forza al messaggio. Il Piano Editoriale è il punto di partenza per tracciare rotte sicure nella marea del mondo digital. Un mondo che offre grandi opportunità ma che presenta tante complessità, che permette un facile accesso ma che esige una grande professionalità nella gestione. Il Social Media Manager e il team digital sono specializzati per guidare i brand nel mondo on-line.

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim