Capitolo 6

News

Più che parlare di sé, far parlare di sé. Più valore alla brand awareness di Emsibeth con la strategia digital firmata Clab.
07.08.2018

Più che parlare di sé, far parlare di sé. Più valore alla brand awareness di Emsibeth con la strategia digital firmata Clab.

Una comunicazione capillare, è il caso di dirlo, perché tagliata per raggiungere target specifici, far parlare influencer selezionati, moltiplicare le occasioni di visibilità del marchio.
Una comunicazione capace di crescere da sé, fluente e liscia, attraverso un rimbalzo di messaggi, condivisioni, interazioni.
È la comunicazione digital di Emsibeth studiata da Clab attraverso la tecnologia Programmatic di Zebestof che ha permesso al brand di raggiungere un’audience profilata su una strategia multicanale.
La piattaforma Buzzoole ha invece coinvolto influencer selezionati in base alla campagna, verificando i contenuti, misurando concretamente le risposte.
I risultati? Visibili e concreti. Come un look capace di valorizzare la personalità.

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Direzione Cliente: Pier Nicola Tomelleri
Social Media Manager: Giulia Micheletto
Copywriter: Nicola Ludovici
Art Direction: Mattia Girardi
Accounting: Martina Pittondo

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
unicom

Partner

cueim