Capitolo 4

Storie e soddisfazioni da condividere.

Grazie a chi ha apprezzato i nostri lavori.
Grazie soprattutto a chi ci ha dato fiducia: i nostri clienti che ci hanno permesso di realizzare progetti importanti e gratificanti.
A loro dedichiamo i nostri premi.

 

UNICOM, 2017

UNICOM, 2017

Premio "L'Italia che comunica B2B"
Primo Classificato

Video istituzionale "Senza risparmiarci mai" per presentare valori e dati dell'azienda con un taglio cinematografico e un concept impattante.
Cliente: Isap Packaging

UNICOM, 2017

UNICOM, 2017

Premio "L'Italia che comunica in partnership"
Primo Classificato

App realizzata assieme a PowerApp per affiancare medici e tecnici ortopedici nella scelta dei dispositivi, per aggiornare ed eseguire altre funzioni.
Cliente: FGP

UNICOM, 2017

UNICOM, 2017

Premio "L'Italia che comunica per la prima volta"
Nomination Short List

Immagine coordinata sviluppata sull'individuazione dei valori di brand e declinata su pack, folder, cataloghi coerentemente col concept individuato.
Cliente: Le Furezze

MEDIASTARS, 2017

MEDIASTARS, 2017

Sezione tecnica Audiovisiva
Nomination Short List

Video istituzionale che racconta l'azienda e i plus distintivi con un registro emozionale e tecniche di ripresa cinematografiche.
Cliente: ISCOM Spa - Azienda Agricola Passolongo

MEDIASTARS, 2017

MEDIASTARS, 2017

Categoria Product Identity - Sezione Corporate Identity
Primo classificato

Declinazione dell'identità aziendale sul packaging, per esprimere i valori del marchio attraverso scelte grafiche e coerenza stilistica.
Cliente: ISCOM Spa - Azienda Agricola Passolongo

MEDIASTARS, 2017

MEDIASTARS, 2017

Premio Special Star, Graphic Design nella sezione Corporate Identity
Declinazione dell'identità aziendale sul packaging, per esprimere i valori del marchio attraverso scelte grafiche e coerenza stilistica.
Cliente: ISCOM Spa - Azienda Agricola Passolongo

UNICOM, 2016

UNICOM, 2016

Premio "L'Italia che comunica B2B"
Nomination Short List

Una brand image dallo stile friendly, iconico e contemporaneo, in linea con il target giovane dell'Ente dedicato alla formazione del settore edile.
Cliente: ESEV-CPT

UNICOM, 2016

UNICOM, 2016

Premio "L'Italia che comunica per la prima volta"
Primo classificato

Sviluppo di concept e immagine coordinata su diversi strumenti di comunicazione, realizzazione di video istituzionale aderente alla strategia creativa.
Cliente: ISCOM Spa - Azienda Agricola Passolongo

MEDIASTARS, 2016

MEDIASTARS, 2016

Premio Special Star
pack design

Studio grafico e realizzazione del packaging Posture Plus, in linea con il mood di tutto il progetto che esprime i valori istituzionali di tecnologia e innovazione.
Cliente: FGP

MEDIASTARS, 2016

MEDIASTARS, 2016

Premio Special Star
copy

Adv declinata su stampa specializzata, in coordinato con il mood e dedicata alla linea di abbigliamento posturale Posture Plus: brand di FGP.
Cliente: FGP

MEDIASTARS, 2016

MEDIASTARS, 2016

Primo Classificato
Architectural Identity

Concept di allestimento pensato per la fiera IBA 2015 Monaco (D), aderente all'immagine coordinata di tutta la comunicazione del brand Imaforni.
Cliente: Imaforni

MEDIASTARS, 2015

MEDIASTARS, 2015

Campagna istituzionale
Nomination Short List

Campagna istituzionale dallo stile giovane e incisivo nella comunicazione, dalla forte identità grafica, declinata su format in linea con la brand identity.
Cliente: ESEV CPT

MEDIASTARS, 2015

MEDIASTARS, 2015

Campagna istituzionale
Nomination Short List

Premio per “Music Wine & Dream”, l’evento promosso da Cottini SpA, curato da Patrizia Adami, responsabile eventi e ufficio stampa. Madrina d’eccezione: Paola Maugeri.
Cliente: ESEV CPT

MEDIASTARS, 2015

MEDIASTARS, 2015

Premio Special Star
visual

Premio nella categoria Corporate Identity per l’immagine coordinata del brand vitivinicolo veronese declinata su diversi strumenti di comunicazione.
Cliente: Cottini Vini

MEDIASTARS, 2015

MEDIASTARS, 2015

Premio Special Star
editing

Premio nella sezione Tecnica Audiovisiva per lo storytelling cinematografico “The Line of Experience” che racconta i valori dell’azienda.
Cliente: Comas

UNICOM, 2014

UNICOM, 2014

Premio Unicom
direzione strategica

Premio “L’Italia che comunica” per la direzione strategica del brand Cottini: categoria start up “L’Italia che comunica per la prima volta” per i migliori contenuti strategici.
Cliente: Cottini Vini

MEDIASTARS, 2014

MEDIASTARS, 2014

Premio Special Star
direzione creativa

Premio per la Direzione Creativa dello spot promosso dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus, interpretato da Carlo Verdone.
Cliente: FFC - Ricerca Fibrosi Cistica Onlus

MEDIASTAR, 2013

MEDIASTAR, 2013

Premio Special Star
direzione creativa

Progetto in Visual mapping realizzato grazie alla tecnica di videoproiezione in 3D per la celebrazione dei 50 anni del brand veronese.
Cliente: Imaforni

MEDIASTAR, 2011

MEDIASTAR, 2011

Primo premio per la direzione creativa
Progetto crossmediale per il lancio di un packaging ortofrutta dedicato alla GDO europea.
Cliente: Isap Pakaging

MEDIASTARS, 2010

MEDIASTARS, 2010

Primo premio per il pack design
Premio per il design delle etichette e la corporate identity studiata e realizzata per il brand vinicolo sardo.
Cliente: Vigne Surrau

VINITALY, 2009

VINITALY, 2009

Premio internazionale per il design
Premio internazionale di design e due medaglie d'oro per il design delle etichette Surrau.
Cliente: Vigne Surrau

VINITALY, 2009

VINITALY, 2009

Doppia medaglia d'oro
Medaglia d'oro per il design dell'etichetta Barriu e medaglia d'oro per il design dell'etichetta Sincaru.
Cliente: Vigne Surrau

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim