Grazie a chi ha apprezzato i nostri lavori.

Grazie a chi ci ha dato fiducia: i nostri clienti che ci hanno permesso di realizzare progetti importanti e gratificanti. A loro dedichiamo i nostri premi.


MEDIASTAR, 2020

MEDIASTAR, 2020

Premio Special Star
e Nomination in short list

Riconoscimento Special Star attribuito per l’art direction e nomination nella categoria stampa specializzata per la campagna del gruppo Seedfuture.
Cliente: Gruppo Seedfuture

MEDIASTAR, 2020

MEDIASTAR, 2020

Primo classificato sezione Stampa Specializzata
Secondo classificato assoluto Categoria Stampa
Premio Special Star

Doppio premio alla campagna “Very Kohl”, prima classificata nella sezione stampa specializzata e seconda classificata assoluta nella sezione stampa.
Alla campagna va anche la menzione Special Star per la direzione creativa.
Cliente: Th.Kohl

MEDIASTAR, 2020

MEDIASTAR, 2020

Premio Special Star
Special Star nell’ambito della categoria content design per la creatività dell’evento Zenato Bike & Wine, viaggio su due ruote tra gusto, arte e cultura alla scoperta del territorio.
Selezionatatra le migliori “Best Ads of the Week” dall’omonimo portale.
Cliente: Zenato

PUBBLICAZIONI

PUBBLICAZIONI

La campagna per il gruppo Seedfuture è stata pubblicata dalla rivista internazionale Luerzer’s Archive (n.5/2019) ed è stata segnalata dal prestigioso sito di pubblicità BestAdsontv.com tra le 6 campagne della settimana a livello internazionale, oltre che dai siti AdsoftheWorld, Welovead e Adeevee.

MEDIASTAR, 2019

MEDIASTAR, 2019

Premio Special Star
Special Star per la copy strategy del progetto Tutori Balto (sezione Corporate Identity).
Dal 1996 Mediastar è il premio indipendente che individua i migliori progetti italiani di comunicazione.
Cliente: Tutori Balto

MEDIASTAR, 2019

MEDIASTAR, 2019

Nomination in short list
Nomination in short list per la categoria stampa periodica: Emsibeth è rappresentato come brand vicino a tutte le donne, perché ogni donna possa esprimere la propria unicità attraverso la bellezza e la salute dei capelli.
Cliente: Emsibeth Cosmetics

MEDIASTAR, 2019

MEDIASTAR, 2019

Premio Special Star
e Nomination in short list

Special Star per l’Art Direction e nomination in short list nella categoria Stampa Specializzata.
Cliente: Socado

UNICOM, 2018

UNICOM, 2018

Primo Premio
Sezione “L’Italia che comunica le proprie agenzie”

Raccontiamo storie favolose che non sono favole” vince il Premio Creatività di Unicom nella categoria “L’Italia che comunica le proprie agenzie”.
Cliente: Clab Comunicazione

MEDIASTARS, 2018

MEDIASTARS, 2018

Secondo classificato e Premio Special Star
Categoria Area Internet & Multimedia - Sezione APP - Structural Design

APP per medici e tecnici ortopedici per una ricerca rapida e intelligente dei dispositivi, un aggiornamento costante del professionista sulle novità aziendali, un dialogo più diretto tra professionista e azienda.
Cliente: FGP Srl

MEDIASTARS, 2018

MEDIASTARS, 2018

Premio Special Star
Illustrazione

Premio nella sezione Packaging Design Pack, immagine coordinata, sviluppata con un mood illustrato a mano che riflette il posizionamento del brand. Il mood è stato declinato anche su cataloghi, folder, sito e altri strumenti di comunicazione.
Cliente: Le Furezze

UNICOM, 2017

UNICOM, 2017

Primo Classificato
Premio "L'Italia che comunica B2B"

Video istituzionale "Senza risparmiarci mai" per presentare valori e dati dell'azienda con un taglio cinematografico e un concept impattante.
Cliente: Isap Packaging

UNICOM, 2017

UNICOM, 2017

Primo Classificato
Premio "L'Italia che comunica in partnership"

App realizzata assieme a PowerApp per affiancare medici e tecnici ortopedici nella scelta dei dispositivi, per aggiornare ed eseguire altre funzioni.
Cliente: FGP

UNICOM, 2017

UNICOM, 2017

Nomination Short List
Premio "L'Italia che comunica per la prima volta"

Immagine coordinata sviluppata sull'individuazione dei valori di brand e declinata su pack, folder, cataloghi coerentemente col concept individuato.
Cliente: Le Furezze

MEDIASTARS, 2017

MEDIASTARS, 2017

Nomination Short List
Sezione tecnica Audiovisiva

Video istituzionale che racconta l'azienda e i plus distintivi con un registro emozionale e tecniche di ripresa cinematografiche.
Cliente: ISCOM Spa - Azienda Agricola Passolongo

MEDIASTARS, 2017

MEDIASTARS, 2017

Primo classificato
Categoria Product Identity - Sezione Corporate Identity

Declinazione dell'identità aziendale sul packaging, per esprimere i valori del marchio attraverso scelte grafiche e coerenza stilistica.
Cliente: ISCOM Spa - Azienda Agricola Passolongo

MEDIASTARS, 2017

MEDIASTARS, 2017

Premio Special Star
Graphic Design nella sezione Corporate Identity

Declinazione dell'identità aziendale sul packaging, per esprimere i valori del marchio attraverso scelte grafiche e coerenza stilistica.
Cliente: ISCOM Spa - Azienda Agricola Passolongo

UNICOM, 2016

UNICOM, 2016

Nomination Short List
Premio "L'Italia che comunica B2B"

Una brand image dallo stile friendly, iconico e contemporaneo, in linea con il target giovane dell'Ente dedicato alla formazione del settore edile.
Cliente: ESEV-CPT

UNICOM, 2016

UNICOM, 2016

Primo classificato
Premio "L'Italia che comunica per la prima volta"

Sviluppo di concept e immagine coordinata su diversi strumenti di comunicazione, realizzazione di video istituzionale aderente alla strategia creativa.
Cliente: ISCOM Spa - Azienda Agricola Passolongo

MEDIASTARS, 2016

MEDIASTARS, 2016

Premio Special Star
Pack design

Studio grafico e realizzazione del packaging Posture Plus, in linea con il mood di tutto il progetto che esprime i valori istituzionali di tecnologia e innovazione.
Cliente: FGP

MEDIASTARS, 2016

MEDIASTARS, 2016

Premio Special Star
Copy

Adv declinata su stampa specializzata, in coordinato con il mood e dedicata alla linea di abbigliamento posturale Posture Plus: brand di FGP.
Cliente: FGP

MEDIASTARS, 2016

MEDIASTARS, 2016

Primo Classificato
Architectural Identity

Concept di allestimento pensato per la fiera IBA 2015 Monaco (D), aderente all'immagine coordinata di tutta la comunicazione del brand Imaforni.
Cliente: Imaforni

MEDIASTARS, 2015

MEDIASTARS, 2015

Nomination Short List
Campagna istituzionale

Campagna istituzionale dallo stile giovane e incisivo nella comunicazione, dalla forte identità grafica, declinata su format in linea con la brand identity.
Cliente: ESEV CPT

MEDIASTARS, 2015

MEDIASTARS, 2015

Nomination Short List
Campagna istituzionale

Premio per “Music Wine & Dream”, l’evento promosso da Cottini SpA, curato da Patrizia Adami, responsabile eventi e ufficio stampa. Madrina d’eccezione: Paola Maugeri.
Cliente: ESEV CPT

MEDIASTARS, 2015

MEDIASTARS, 2015

Premio Special Star
Visual

Premio nella categoria Corporate Identity per l’immagine coordinata del brand vitivinicolo veronese declinata su diversi strumenti di comunicazione.
Cliente: Cottini Vini

MEDIASTARS, 2015

MEDIASTARS, 2015

Premio Special Star
Editing

Premio nella sezione Tecnica Audiovisiva per lo storytelling cinematografico “The Line of Experience” che racconta i valori dell’azienda.
Cliente: Comas

UNICOM, 2014

UNICOM, 2014

Premio Unicom
Direzione strategica

Premio “L’Italia che comunica” per la direzione strategica del brand Cottini: categoria start up “L’Italia che comunica per la prima volta” per i migliori contenuti strategici.
Cliente: Cottini Vini

MEDIASTARS, 2014

MEDIASTARS, 2014

Premio Special Star
Direzione creativa

Premio per la Direzione Creativa dello spot promosso dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica Onlus, interpretato da Carlo Verdone.
Cliente: FFC - Ricerca Fibrosi Cistica Onlus

MEDIASTARS, 2013

MEDIASTARS, 2013

Premio Special Star
Direzione creativa

Progetto in Visual mapping realizzato grazie alla tecnica di videoproiezione in 3D per la celebrazione dei 50 anni del brand veronese.
Cliente: Imaforni

MEDIASTARS, 2011

MEDIASTARS, 2011

Primo premio
Direzione creativa

Progetto crossmediale per il lancio di un packaging ortofrutta dedicato alla GDO europea.
Cliente: Isap Pakaging

MEDIASTARS, 2010

MEDIASTARS, 2010

Primo premio
Pack design

Premio per il design delle etichette e la corporate identity studiata e realizzata per il brand vinicolo sardo.
Cliente: Vigne Surrau

VINITALY, 2009

VINITALY, 2009

Premio internazionale
Design

Premio internazionale di design e due medaglie d'oro per il design delle etichette Surrau.
Cliente: Vigne Surrau

VINITALY, 2009

VINITALY, 2009

Doppia medaglia d'oro
Design Label

Medaglia d'oro per il design dell'etichetta Barriu e medaglia d'oro per il design dell'etichetta Sincaru.
Cliente: Vigne Surrau

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim