Capitolo 6

News

01.07.2016

Premio Mediastars: Clab Comunicazione si aggiudica tre nuovi riconoscimenti

PREMIO MEDIASTARS XX EDIZIONE: CLAB COMUNICAZIONE SI AGGIUDICA TRE NUOVI RICONOSCIMENTI PER ALTRETTANTI PROGETTI CREATIVI.

I premi testimoniano che il metodo Clab e la fiducia nei giovani talenti danno risultati e soddisfazioni importanti sia per l'agenzia che per i brand.

Brilla di nuova luce l’agenzia Clab Comunicazione, premiata a Milano con tre stelle Mediastars per progetti creativi che si sono distinti tra gli oltre 527 in gara, valutati da una giuria di qualità.

La collaborazione sempre più fitta con brand leader nel settore ha portato allo sviluppo di progetti sempre più articolati e ricchi di contenuti. Da qui, i nuovi riconoscimenti che si aggiungono ai numerosi già vinti. Ecco le 3 stelle Mediastars firmate Clab:

Primo premio nella categoria Architectural Identity
per il progetto stand Imaforni
Un concept di allestimento innovativo e di forte impatto, pensato per l'azienda leader nella produzione di linee per l'industria dolciaria, in occasione della fiera IBA 2015 Monaco.

Mediastar2015 Arch ImaforniDirezione cliente: Gianluca Adami
Direzione creativa: Luca Morandini
Art direction: Monica Malaguti
Structural design: Adele Tuchtan

Premio Special Star per il Copy
per la campagna Posture Plus
Brand dell'azienda FGP, dedicato al benessere dello sportivo.

Mediastar2015 Copy PostureplusDirezione cliente: Nicola Tomelleri
Direzione creativa: Luca Morandini
Art direction: Luca Morandini

Premio Special Star per la direzione creativa per il packaging
del progetto Posture Plus
Un pack coordinato con tutta l’immagine “Urban Style” di Posture Plus, con stilemi grafici fatti per spiegare con chiarezza il prodotto, raccontarlo con stile, distinguerlo con carattere.

Mediastar2015 Pack PostureplusDirezione cliente: Nicola Tomelleri
Direzione creativa: Luca Morandini
Art direction: Monica Malaguti

Gianluca Adami, socio fondatore di Clab esprime così il suo punto di vista sul successo ottenuto: “È una grande soddisfazione per noi e per i nostri clienti. Questi riconoscimenti testimoniano che il nostro metodo, rappresentato dalla formula: strategia, creatività e responsabilità, e la scelta di puntare sulla formazione di un team giovane e motivato hanno colpito nel segno e sta dando risultati.”

Pier Nicola Tomelleri, responsabile Direzione Clienti dell’agenzia scaligera pone l'accento sulle capacità del team. “Le aziende ci stanno cercando e abbiamo gestito lavori importanti anche in ambito eventi. Grazie alle competenze sviluppate e alla multi specializzazione, siamo in grado di offrire una consulenza completa, efficace, tarata sulle esigenze del cliente sviluppando e applicando strategie creative e di comunicazione crossmediale.

Mentre Patrizia Adami, giornalista professionista, responsabile ufficio stampa, media relations e organizzazione eventi di Clab Comunicazione mette in risalto l'approccio dell'agenzia al mondo della comunicazione: “Spesso nella comunicazione si danno per scontate molte cose e si lavora per cliché. Nella nostra agenzia al contrario tutto quello che si fa, lo si fa con il gusto della sperimentazione e dell’innovazione avendo sempre come obiettivo le nuove frontiere della comunicazione, un settore sempre più complesso e articolato che richiede costantemente curiosità, attenzione e conoscenza."

Con questi nuovi riconoscimenti, Clab Comunicazione festeggia quota dieci stelle vinte dal 2010 ad oggi: un successo rappresentativo di un percorso di crescita in controtendenza.

Parlano di noi:
L'Arena di Verona - edizione web
L'Arena di Verona - edizione stampa
Cronaca di Verona e del Veneto
Cronaca di Verona
Mediakey.tv
Verona Manager

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa