Capitolo 6

News

17.12.2014

Premio Unicom 2014 per la Direzione Strategica della start up Cottini SpA

Clab progetta un modello di comunicazione vincente:
Premio Unicom 2014 per la Direzione Strategica della start up Cottini SpA.

Clab Comunicazione conquista un nuovo autorevole riconoscimento: il Premio Unicom 2014 “L’Italia che comunica” per la direzione strategica del brand Cottini SpA nella categoria start up “L’Italia che comunica per la prima volta” per i migliori contenuti strategici.

Crossmedialità e innovazione sono i punti di forza di un piano articolato e ad ampio raggio, frutto di una rigorosa analisi condotta sul marchio vitivinicolo pluripremiato, a cui fanno capo brand di prodotto presenti in Italia e all’estero nei settori HO.RE.CA. e GDO.

Per Clab, un traguardo entusiasmante: il decimo premio.

Il risultato è un intreccio di azioni strutturate che puntano al rafforzamento e al posizionamento del marchio, esaltandone, nel contempo, i valori fondanti.
Brand identity, pianificazione media, organizzazione di eventi, campagne istituzionali, esposizioni fieristiche e nuovo layout del punto vendita, sono le azioni promosse per il rilancio del brand a conduzione familiare. Un modello di comunicazione complesso e pionieristico, condiviso e fortemente voluto da Mattia Cottini, visionario Direttore Commerciale e Marketing dell’SpA.

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim