Capitolo 6

News

Progetti, informazione, comunicazione: la presenza di Clab a Marca 2018.
23.01.2018

Progetti, informazione, comunicazione: la presenza di Clab a Marca 2018.

Anche quest'anno, l'evento dedicato al settore BtoB attrae e mette in contatto le aziende del settore. E anche quest'anno, grazie alla multispecializzazione interna, Clab Comunicazione è presente come consulente di due importanti brand. Il marchio F.B.F. del Gruppo Bauli ha affidato all'agenzia veronese lo studio e la realizzazione dello stand: un allestimento dal forte impatto visivo, che demanda alla parte grafica e fotografica la comunicazione dei contenuti.
L'Ufficio Stampa è intervenuto in qualità di portavoce di AssoBio al convegno "Il treno del biologico è partito" dove Nomisma ha reso noti gli ultimi dati di scenario che confermano un trend in continua espansione: il 2017 si è rivelato il boom del biologico.
Un impegno su più fronti, una soddisfazione moltiplicata.

Stand F.B.F.:
Direzione Cliente: Gianluca Adami, Pier Nicola Tomelleri
Progetto: arch.Adele Tuchtan
Art Director: Monica Malaguti
Copywriter: Nicola Ludovici

Convegno Assobio:
Ufficio Stampa e Media Relations: Patrizia Adami

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim