Capitolo 6

News

#sergiograssocontest: cavalcare la passione, raggiungere la brand awareness.
17.07.2018

#sergiograssocontest: cavalcare la passione, raggiungere la brand awareness.

Una foto racconta, testimonia un momento, ricorda. Una foto è una cornice per custodire sempre qualcosa di prezioso e importante. E una foto che rappresenti la passione per l’equitazione è stato il mezzo per partecipare al contest Instagram Sergio Grasso, curato da Clab, perché prezioso e importante è il rapporto tra ogni cavaliere e il proprio compagno a quattro zampe.
Il contest è stata un’occasione in più per saltare, anzi, eliminare ogni ostacolo tra il marchio veronese dedicato al confezionamento di stivali e accessori per il cavallo e il proprio pubblico, stimolare il senso di appartenenza e la brand awareness. L’iniziativa ha tagliato il traguardo di 150 follower in più in 2 settimane e 65 foto raccolte e si avvia a grandi falcate a decretare gli appassionati 5 vincitori.

Direzione Cliente: Pier Nicola Tomelleri
Social Media Manager: Giulia Micheletto

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim