Capitolo 6

News

25.01.2017

Stand F.B.F. a Marca 2017: una ricorrenza annuale per una fiducia continuativa

STAND F.B.F. A “MARCA 2017”: UNA RICORRENZA ANNUALE PER UNA FIDUCIA CONTINUATIVA.

Anche quest'anno, il brand del Gruppo Bauli leader nei prodotti di pasta sfogliata a lievitazione naturale, si affida a Clab Comunicazione per la cura e la realizzazione del proprio allestimento all'evento fieristico di Bologna dedicato al mondo delle Private Label.

Per Clab Comunicazione, gli eventi fieristici si confermano un canale sempre più strategico per veicolare e ribadire i valori del posizionamento di un brand.

A livello di fiere, il 2017 si apre con la partecipazione a Marca Bologna, l'evento tra i più rappresentativi per il mercato Private Label dove l'agenzia veronese è stata coinvolta anche quest'anno per la cura dell'allestimento di F.B.F. S.p.a., il marchio del Gruppo Bauli leader nei prodotti lievitati continuativi e da ricorrenza.

Lo stand, coerentemente con l'immagine istituzionale, ha messo in risalto tramite la coordinazione della parte grafica, copy e architettonica i plus distintivi del committente, incentrati sull'eccellenza della materia prima, l'ampiezza di gamma, l'autorevolezza di un marchio storico. Gli spazi sono stati pensati anche per l'operatività, studiando soluzioni adatte per accogliere al meglio il visitatore e i momenti di incontri commerciali.

Direzione Strategica: Nicola Tomelleri - Gianluca Adami
Graphic Design: Monica Malaguti
Copywriting: Nicola Ludovici
Architetto: Adele Tuchtan

stand fbf marca 2017

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim