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CASE STUDY - Testo intro: Una nuova idea di concept store che integra interazione umana e supporti digital, emozioni fisiche e virtuali. Da qui il concept anche della campagna di lancio, pianificata dall’ufficio stampa e media relations di Clab, che ripropone l’esperienza immersiva Vertours, trasformando lo spazio fisico dell’agenzia in una sorprendente esperienza di viaggio, ancora prima di partire.
CASE STUDY - Testo intro HP: Una nuova idea di concept store.

Il viaggio Vertours inizia dal nuovo concept di comunicazione.

C’era una volta la classica agenzia viaggi. C’era… In questi anni, infatti, il mercato della mediazione turistica è profondamente cambiato e Vertours, storica agenzia viaggi di Verona che celebra nel 2019 i 70 anni e da sempre innovativa, è pronta a lanciare la sua nuova formula con la collaborazione di Clab Comunicazione.

Una proposta di riposizionamento, nell’offerta e nella concezione dello store, per la quale Clab è ricorsa all’analisi dei “big data” che hanno offerto un quadro preciso di quanto i diversi target, dalla famiglia al viaggiatore abituale, si aspettano oggi da un consulente di viaggio e da un’agenzia fisica.

Ne è derivata l’idea di uno spazio, realizzato su progetto architettonico di Th.Kohl, che integra interazione umana e supporti digital, emozioni fisiche e virtuali. Da qui il concept della campagna di lancio, pianificata dall’ufficio stampa e media relations di Clab, che ripropone l’esperienza immersiva Vertours, trasformando lo spazio fisico dell’agenzia in una sorprendente esperienza di viaggio ancora prima di partire.