Capitolo 6

News

15.04.2016

Vinitaly 2016: Clab firma lo stand del brand Cottini

VINITALY 2016: CLAB FA PARLARE IL BRAND COTTINI CON UNO STAND ADERENTE AI VALORI DEL MARCHIO

Anche quest’anno il brand Cottini, marchio d’eccellenza nel settore vitivinicolo, affida a Clab Comunicazione lo sviluppo del concept e della realizzazione del proprio stand per Vinitaly.

Verona ha da poco concluso i festeggiamenti per il 50esimo anniversario del Vinitaly, in cui Clab Comunicazione ha partecipato curando il concept e l’architettura dello stand Cottini.
La presenza in fiera è un importante momento di visibilità, per questo motivo deve essere coerente con l’identità di marca, con i valori dell’azienda e con la strategia di comunicazione, sempre nel rispetto dei canoni dell’ospitalità e dell’accoglienza, tenendo conto della presenza di un pubblico internazionale.

Sono queste le premesse che hanno portato l’agenzia di comunicazione veronese a intraprendere precise scelte architettoniche: i dettagli dello stand rappresentano in pieno i valori fondamentali che contraddistinguono la famiglia Cottini e le linee dei suoi prodotti: Monte Zovo, Palazzo Maffei, Villa Annaberta e La Sogara.
Una parete “green” e materiali come il legno ci raccontano l’attenzione alla sostenibilità e il legame con il territorio, in un rapporto indissolubile che genera e rinnova valori.
L’allestimento ribadisce così il tema della filiera: dalla terra alla cantina alla bottiglia, iter che da sempre guida la famiglia Cottini in un percorso di qualità globale.

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Direzione Creativa: Luca Morandini
Copywriting: Nicola Ludovici
Architetto: Adele Tuchtan

Torna alle

News

Associati a

confindustria
unicom

Partner

cueim

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Per saperne di più clicca sul pulsante "informativa estesa".
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. Informativa estesa