News

Vinitaly-Cosmofarma-Bauma: tre tipologie di manifestazioni fieristiche, tre diversi progetti di comunicazione
19.04.2019

Vinitaly-Cosmofarma-Bauma: tre tipologie di manifestazioni fieristiche, tre diversi progetti di comunicazione

Cosa hanno in comune eventi nel settore winery, farmaceutico, building? Per Clab, l'opportunità di dar voci diverse ai brand attraverso l’integrazione delle proprie specializzazioni. Ecco qui la road-map dei nostri ultimi impegni fieristici.

Bauma, a Monaco di Baviera con Simem Spa
Anche in questa edizione della più grande fiera del settore building, il brand leader nella progettazione e costruzione di macchinari e impianti per l’industria delle costruzioni, ha coinvolto Clab per lo sviluppo del concept di comunicazione per l’evento. Il progetto si è sviluppato anche nella personalizzazione di due stand facenti parte dello stesso gruppo. Il lavoro è la tappa di una collaborazione continuativa, confermata di anno in anno.

Cosmofarma, a Bologna assieme al Gruppo Th.Kohl
100 anni di storia Th.Kohl: un appuntamento di spicco per il marchio dedicato alla progettazione di farmacie e consulenza per i farmacisti. Clab firma il video istituzionale celebrativo presentato all'evento. Per Th.Kohl come per Pharmathek, l’altro brand facente parte del gruppo e che si occupa di progettazione e realizzazione di automazioni per le farmacie, l'agenzia ha inoltre personalizzato gli spazi, sviluppato le campagne istituzionali che sono state anche riprese nella grafica dell’allestimento.

Vinitaly, a Verona al fianco di Zenato
In concomitanza con la manifestazione d’eccellenza del settore winery, Clab ha dato il suo supporto all’azienda vitivinicola veronese ideando e realizzando attività on-line e off-line.

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim