5 nuovi clienti, 5 visioni condivise. Crescere non solo nei numeri.

18-03-2022

Siamo abituati a pensare allo sviluppo di un’azienda tramite la rappresentazione dei numeri. Numero di nuovi clienti, percentuali di incremento, marginalità, mentre noi crediamo in una visione non solo aritmetica nella crescita di un brand, ma soprattutto umanistica, dove certamente i numeri hanno un valore fondamentale, ma non solo quelli.

Crediamo nei dati da analizzare centrati sui valori come la credibilità e la fiducia.
5 nuovi clienti negli ultimi mesi hanno scelto Clab per le proprie strategie di comunicazione. Imprenditori e manager che hanno deciso di investire nello sviluppo in un momento di grande complessità, e che hanno scelto come metodo la nostra visione: Think wider stay closer.

Hanno creduto nello sviluppo di una strategia di comunicazione a partire da uno sguardo ampio e lungimirante: che consenta di definire se stessi, i propri valori e il proprio ruolo sociale nel mercato, per poi manifestarsi attraverso un’identità differenziante e infine comunicare contenuti rilevanti sui diversi mezzi di comunicazione che oggi sono a disposizione. Aziende fatte da persone che parlano a pubblici che vogliono conoscere non solo i prodotti, ma le attitudini e le sensibilità di chi li ha creati.

Storie e brand che per dimensioni e per settori di appartenenza sono molto diverse tra loro, espressione di un’Italia coraggiosa, vitale, innovativa e determinata, che meritano di essere raccontate attraverso la voce degli stessi protagonisti. Per questo, nelle prossime settimane, a ciascuna dedicheremo una singola news.
Grazie alla fiducia di Casa Sartori 1898 e Sartori di Verona, ENDES | Eventi Aziendali e Congressi, Homeray, Moulin de Paiou, Milani Print and Packaging.