Case study

Vertours

Una nuova idea di concept store che integra interazione umana e supporti digital, emozioni fisiche e virtuali. Da qui il concept anche della campagna di lancio, pianificata dall’ufficio stampa e media relations di Clab, che ripropone l’esperienza immersiva Vertours, trasformando lo spazio fisico dell’agenzia in una sorprendente esperienza di viaggio, ancora prima di partire.

FGP

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam.

Seedfuture

Quattro aziende, attive in ambiti diversi, accomunate però dagli stessi valori: l’etica della produzione e il rispetto della natura in tutte le sue forme. Nasce da questi elementi la comunicazione istituzionale per il gruppo SeedFuture, firmata per la prima volta con il naming e il logo frutto della collaborazione strategica con Clab Comunicazione.