News

A tanta bontà abbiamo aggiunto solo la nostra creatività.

05-11-2019

Un nome che dice già tutto, empatico e diretto, che esalta il legame di complicità tra prodotto e consumatore.
Un pack che si distingue tra le diverse spalmabili che richiamano la nostra attenzione dagli scaffali della GDO.
Il tema del “cuore” per raccontare una golosità buona in tutti i sensi, che incontra il gusto di consumatori attenti a non eccedere con il consumo degli zuccheri.

Per la nuova crema spalmabile Socado, Clab ha ideato naming, logo e packaging, oltre al concept di comunicazione inaugurato dalla campagna stampa sulle riviste di settore.

Nel visual, due cucchiai si incrociano disegnando la forma di un cuore: un immediato richiamo al pack e a un cioccolato pronto a conquistare tanti palati.
Dopo i progetti per stand e catalogo 2019, la collaborazione tra Clab e Socado prosegue quindi all’insegna del lancio di nuove referenze: un’occasione per declinare la promessa e la comunicazione del “buon cioccolato” alle nuove richieste del mercato e tendenze di consumo.

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Direzione creativa: Francesco Scapin, Riccardo Ciunci
Art direction: Francesco Scapin, Mattia Girardi
Copywriting: Riccardo Ciunci
Post produzione: Monica Malaguti

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI