Un nome che dice già tutto, empatico e diretto, che esalta il legame di complicità tra prodotto e consumatore.
Un pack che si distingue tra le diverse spalmabili che richiamano la nostra attenzione dagli scaffali della GDO.
Il tema del “cuore” per raccontare una golosità buona in tutti i sensi, che incontra il gusto di consumatori attenti a non eccedere con il consumo degli zuccheri.
Per la nuova crema spalmabile Socado, Clab ha ideato naming, logo e packaging, oltre al concept di comunicazione inaugurato dalla campagna stampa sulle riviste di settore.
Nel visual, due cucchiai si incrociano disegnando la forma di un cuore: un immediato richiamo al pack e a un cioccolato pronto a conquistare tanti palati.
Dopo i progetti per stand e catalogo 2019, la collaborazione tra Clab e Socado prosegue quindi all’insegna del lancio di nuove referenze: un’occasione per declinare la promessa e la comunicazione del “buon cioccolato” alle nuove richieste del mercato e tendenze di consumo.
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Direzione creativa: Francesco Scapin, Riccardo Ciunci
Art direction: Francesco Scapin, Mattia Girardi
Copywriting: Riccardo Ciunci
Post produzione: Monica Malaguti
Ti è piaciuta questa news?
Ti è piaciuta questa news?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
ASSOCIATI A
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Privacy policy
Cookie policy
Informazioni aziendali
Lavora con noi
ASSOCIATI A