Prosegue la campagna istituzionale multisoggetto studiata e realizzata dall'agenzia veronese per il marchio dedicato alla personalizzazione delle farmacie e alla consulenza per i farmacisti. Nella seconda versione cambia il trattamento del visual e resta la sostanza del messaggio: presentare Th.Kohl come brand innovativo nello stile, un partner in grado di valorizzare l'unicità di ogni farmacia, un marchio che si differenzia dagli altri players del settore con un linguaggio inedito per il tipo di mercato. La campagna continuerà a essere veicolata off-line su stampa specializzata, eventi fieristici e on-line nel mondo web e digital.
Direzione Cliente: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Direzione Creativa: Riccardo Ciunci
Post produzione: Studio Cirasa
Ti è piaciuta questa news?
Ti è piaciuta questa news?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
ASSOCIATI A
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Privacy policy
Cookie policy
Informazioni aziendali
Lavora con noi
ASSOCIATI A