News

Clab sviluppa la nuova strategia social di Merci Beaucoup.

26-09-2024

Continua il percorso di comunicazione di Merci Beaucoup, brand francese di patisserie e boulangerie, che unisce l’ospitalità italiana alla tradizione culinaria francese.
Dopo aver definito posizionamento, nome, logo, identità visiva e campagna adv, Clab ha realizzato un piano editoriale con l’obiettivo di creare awareness sul brand e aumentare la fidelizzazione dei clienti già affezionati, comunicando inoltre la nuova offerta bistrot per pause pranzo e aperitivi.

Per dare vita ai contenuti ideati nelle rubriche editoriali, abbiamo organizzato un servizio fotografico dedicato, che mette in luce tutta l’artigianalità, la cura nel servizio e la creatività che contraddistinguono Merci Beaucoup. Ogni scatto è stato studiato per valorizzare non solo l’estetica delle creazioni, ma anche la produzione artigianale e l’atmosfera accogliente e luminosa del punto vendita.

Clab affianca l’azienda in questo percorso con il metodo “Think Wider, Stay Closer”, che unisce un’ampia visione strategica a partire dallo scenario competitivo fino alla coerenza, e quindi all’efficacia, di tutti i singoli strumenti di comunicazione che sono e saranno progettati.

Direzione strategica: Gianluca Adami
Account executive: Martina Pittondo
Direzione creativa: Francesco Scapin
Art direction: Gianluca Ottenio
Digital strategy: Daisy Leorati

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI